Un altro domani anticipazioni e trama 24 giugno: il “tradimento” di Sergio

Vediamo insieme le anticipazioni di Un altro domani per la puntata che andrà in onda venerdì 24 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni e trama 24 giugno: il “tradimento” di Sergio
Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 24 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5
Un altro domani | Sergio e Julia

Un altro domani anticipazioni puntata di venerdì 24 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

Ragazze, la puntata di Un altro domani sarà veramente ricca di colpi di scena e molto movimentata. Penso, che determinerà un cambio di passo nella trama della soap spagnola.

Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 24 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Nel passato, assisteremo a tutta la cattiveria e ferocia di Francisco. A farne le spese, sarà il povero Kiros. Carmen non potrà fare altro che guardare e piangere per il ragazzo.

Successivamente, ci sarà un durissimo confronto tra Francisco e Patricia. La donna criticherà la figlia dell’uomo, per tutti i danni causati alla fabbrica. Nonostante, Francisco sia arrabbiato con Carmen, difenderà sua figlia! Una scena da vedere! Ci sarà una rottura tra i due?

In tanto, Ventura cercherà aiuto a Linda per riconquistare sua moglie Ines

Nel presente, Sergio sarà disperato, in quanto non riuscirà a trovare Julia. L’uomo andrà da Tirso, il quale non si adopererà ad aiutarlo nella ricerca…

La scena si sposterà nel passato. L’idea di Carmen convincerà gli uomini a tornare a lavorare in fabbrica e le cose sembreranno andar bene.

Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 24 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Finalmente, Julia tornerà a casa. La protagonista parlerà a suo marito, come se volesse metterlo alla prova sul fatto di non avere dei segretiJulia sarà delusa dalle parole di Sergio! Perché?

Nel passato, Ventura regalerà una collana a Ines. L’uomo cercherà di ricucire il rapporto con lei. Nonostante la buona volontà, noteremo che tra i due non ci sarà più sintonia

Un altro domani trama puntata 24 giugno 2022: il duro confronto tra Julia e Sergio

Julia ritornerà a casa. E questa volta, capiremo il motivo per il quale la protagonista ha fatto perdere le sue tracce nella puntata precedente.

Julia dirà a Sergio di avergli dato una possibilità per essere sincero nei suoi confronti. L’uomo ribadirà la sua onestà. A questo punto, la protagonista gli farà vedere la fattura intestata a suo nome. In un primo momento, Sergio negherà la cosa. Ma scopriremo che Julia sia andata nell’hotel riportato nella fattura, per indagare! La protagonista ha scoperto che Sergio non si trovava intrappolato nel dirupo, dopo averlo rifiutato all’altare. Ma era andato a quest’hotel! Dalle lacrime di Julia, si presupporrà un tradimento? E sarà effettivamente così?

In tanto, ci sarà un colpo di scena anche tra Maria e Cloe. Insomma, sarà un “presente” molto movimentato!

Chiudiamo con la parte sul passato.

Un altro domani anticipazioni puntata venerdì 24 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5

Come si sa, l’amore è focoso, e quando è proibito ancor di più!

Infatti, Ines e Angel si incontreranno in un luogo segreto. Il ragazzo sarà confuso, dato che non avrebbero più dovuto vedersi.

Ma l’amore passionale non può essere tenuto a freno! E i due faranno l’amore!

Purtroppo, sul finire della puntata succederà una disgrazia e riguarderà la nostra Carmen. Cosa sarà successo?

Ragazze, sarà una puntata da non perdere assolutamente!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv puntata venerdì 24 giugno 2022

GUARDA ANCHE:

Un altro domani anticipazioni e trama 27 giugno: Julia e Sergio si lasceranno!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.