Un Posto al Sole, anticipazioni 27 Novembre: ancora guai per Viola, scoperta shock per Michele

Un Posto al Sole, anticipazioni 27 Novembre della soap opera napoletana: ancora guai per Viola, scoperta shock per Michele.

Un Posto al Sole si sta preparando a numerosi colpi di scena anche per la prossima settimana. Quello più grande di tutti riguarda la nostra tanto amata Clara. Infatti, come sappiamo, Alberto si è messo contro di lei in quanto preoccupato per il futuro del loro figlio Federico. Da quando Clara a cominciato a frequentare un ex camorrista, ovvero Eduardo, Alberto teme che suo figlio possa essere in pericolo, motivo per cui ha deciso di lottare contro Clara per portarglielo via.

Un Posto al Sole anticipazione
Un Posto al Sole, guai in arrivo (credits raiplay) fashionsoaptv.it

Clara è molto preoccupata e teme di perdere suo figlio, ma per lei potrebbe aprirsi un’opportunità davvero incredibile: Eduardo, considerato che ha dei precedenti che gli impediscono di rifarsi una vita vera a Napoli, sta valutando la possibilità di andare via per sempre, e Clara quella di seguirlo. Questo però, significherebbe che Clara andrebbe via da Napoli e dunque dalla soap opera dopo anni in cui è stata praticamente una protagonista.

Un Posto al Sole: le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera napoletana

Intanto, Diego e Ida sono sempre più vicini. Nelle prossime puntate, Ida potrebbe ritrovarsi a lavorare a stretto contatto con Diego, e per lei questa sarà un’occasione per stargli vicino per momento in cui sta cominciando a nutrire dei sentimenti verso di lui. Ce l’amore nell’aria, così come per Damiano e Viola che sono sempre più vicini, cosa che non piace affatto ad Eugenio, che avrà un nuovo scontro con il suo ex amico e collega

guai per Viola
Un Posto al Sole, guai in arrivo (credits raiplay) fashionsoaptv.it

Damiano, si ritrova infatti ad essere sospeso dal suo lavoro e crede che questa sia una vendetta di Eugenio per quello che è accaduto con Viola. Proprio per questa ragione, Viola avrà uno scontro molto duro con il suo ex marito, ma la verità è diversa da quella che crede.

Frattempo, Micaela chiede di fare un provino come co-conduttrice del programma di Michele, ma lui non prenderà affatto bene questa decisione. Michaela però si impegna per dimostrare sia a Michele che a Filippo che una come lei non si arrende davanti alle difficoltà, e questa può essere una possibilità per lei per mostrare quanto vale. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo verrà mandata via? Tutto questo lo scopriremo nelle prossime puntate che andranno in onda su Rai Tre prossimamente.

Impostazioni privacy