Un Posto al Sole, cosa accadrà il 22 Novembre: Roberto e Marina inarrestabili, nuova coppia all’orizzonte?

Trapelano interessanti anticipazioni di Un posto al sole, Roberto e Marina inarrestabili e un possibile nuovo amore, cosa succederà il 22 Novembre.

Dopo la consueta pausa del weekend Un posto al sole è tornato in onda su Rai Tre con tante interessanti novità che come al solito tengono incollati al televisore moltissimi telespettatori. La storica e amatissima soap opera va onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa.

Roberto e Marina inarrestabili
Nuova coppia in Upas/Foto FB @unpostoalsoleRai3 (fashionsoaptv.it)

Nei precedenti episodi abbiamo visto nascere nuovi attriti tra Rossella e Riccardo a causa del loro lavoro. Lara a breve potrebbe essere davvero scarcerata e questo fa agitare non poco Marina e Roberto, la coppia però come al solito dimostra di essere inarrestabile. La Martinelli fino a qualche giorno fa non aveva idea che avrebbe dovuto fare i conti con Gabriella Sebillo e con tutte le altre detenute, adesso infatti ha paura per la sua incolumità.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa succederà nella puntata di mercoledì 22 novembre

Nunzio fa sempre più fatica a nascondere ciò che prova davvero per Rossella, per moltissimo tempo l’ha considerata la sua più cara amica ma da tempo ha capito di essersi innamorato di lei. La giovane e talentuosa dottoressa però sta per convolare a nozze con Riccardo e ha subito instaurato un ottimo legame con la madre del suo futuro sposo. Ida ha vissuto un momento di sconforto ma ha capito di poter contare sul sostegno di Diego.

Un posto al sole anticipazioni 22 novembre
Marina e Roberto a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -fashionsoaptv.it

Nonostante il suo cuore batta solo per Rossella, per cercare di non pensare a lei Nunzio continua a frequentare Diana perché trascorrere del tempo con lei lo aiuta a stare meglio. Lo chef del Caffè Vulcano però avrà dal noto ed affascinante architetto un’amara sorpresa.

Intanto, Roberto e Marina continuano ad essere convinti di portare a termine il loro piano. Quale? Quello di liberarsi in modo definitivo di Lara. I due insieme sono inarrestabili, in modo dettagliato hanno organizzato l’omicidio in carcere della Martinelli. Qualche ostacolo potrebbe rendere le cose più difficili del dovuto, sembra però che il destino potrebbe aiutarli.

Riccardo e Rossella continuano ad organizzare il loro matrimonio, l’arrivo della madre del dottor Crovi porterà però un po’ di scompiglio nell’organizzazione delle nozze. Il fare risoluto di Isabella darà un po’ fastidio a Silvia, con Michele invece nascerà subito un particolare feeling. Cos’altro succederà nei nuovi episodi di Un posto al sole? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy