Un posto al sole: telespettatori rammaricati, personaggio amatissimo lascia la soap

Un posto al sole: telespettatori rammaricati per i prossimi eventi della soap opera napoletana. Un personaggio amatissimo lascia la soap

Queste ultime puntate di Un Posto al Sole, si sono concentrate tutte su quello che sta succedendo a Roberto, Marina, e Lara. Infatti quest’ultima è finita in ospedale in seguito ad una aggressione che hanno voluto fortemente Marina e Roberto. I telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso quando lei si è ritrovata in bilico tra la vita e la morte, e ora tutti sono curiosi di scoprire quale sarà il destino di Lara. Morirà oppure riuscito a salvarsi?

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, l’addio inaspettato (Credits screenshot raiplay) fashionsoaptv.it

Ovviamente, si è parlato anche delle conseguenze che la camorra sta avendo sui nostri tanto amati protagonisti. Abbiamo visto Damiano rischiare la vita in un attentato che invece ha coinvolto la sua ex moglie che si è messa davanti per salvare lui e il loro bambino. Alla fine Rosa è riuscito a salvarsi. Ma in questo periodo si sta parlando ancora tanto di quanto accaduto, soprattutto tra i responsabili. Anche perché, uno di loro, è praticamente il fratellastro di Rosa.

Un Posto al Sole: Clara lascia la soap opera dopo tutti questi anni?

Eduardo, però, sta cercando di cambiare. In modo particolare da quando a rincontrato Clara, una ragazza che è cresciuta nel suo stesso quartiere e di cui lui era molto innamorato. L’ha ritrovata grande, donna, e mamma: Clara in un primo momento lo ha tenuto alla larga, ma poi anche lei ha iniziato a provare dei sentimenti molto forti per lui. Ed è proprio per lui che Clara potrebbe lasciare la soap-opera napoletana.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, l’addio inaspettato (Credits screenshot raiplay) fashionsoaptv.it

Sto facendo un passo indietro. Clara si troverà sempre più difficoltà dopo che il suo ex Alberto ha deciso che farà di tutto per toglierle affidamento esclusivo del loro bambino Federico. Lui non vuole più che suo figlio cresca in una casa dove sicuro uno così tanto pericoli soprattutto per colpa della storia d’amore che vede coinvolti Clara ed Eduardo.

Per Clara inizia così un periodo molto complicato, e non si esclude il fatto che potrebbe addirittura lasciare Napoli con il suo amato. Dovrà fare una scelta molto importante che avrà delle ripercussioni particolari sia sulla sua vita che su quella di suo figlio Federico. In questo modo, Clara potrebbe vivere il loro amore lontano da tutto e da tutti e senza più pericoli.

Impostazioni privacy