Una dolcissima Demet Ozdemir insieme a Oguzhan Koc

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Poche ore fa, Demet Ozdemir ha pubblicato una foto in compagnia del cantante Oguzhan Koc.

Home » ATTORI SOAP » Una dolcissima Demet Ozdemir insieme a Oguzhan Koc

La foto è stata postata direttamente da Demet Ozdemir attraverso il suo profilo Instagram (@demetozdemir).

La bellissima attrice turca appare in modo molto dolce e serena in compagnia di Oguzhan Koc. Accanto al nome Instagram del cantante è presente anche un cuoricino rosso.

Finalmente Demet Ozdemir avrà trovato il suo compagno? D’altronde la stessa attrice aveva detto a Verissimo di stare sereni. Infatti ha affermato che quando sarebbe arrivato il momento di un suo legame con qualcuno, l’avrebbe fatto presente in modo del tutto naturale.

Dal nostro punto di vista siamo contenti per lei. Soprattutto per porre fine a quel gossip becero da parte dei media turchi che in precedenza le avevano attribuito un “flirt” a settimana.

Scorrendo diversi commenti sotto la foto, abbiamo constatato che i fan dell’attrice hanno reagito in modo molto sereno alla novità. Nel profilo di Demet Ozdemir, potete vedere molti commenti con dei cuoricini rossi.

Dunque siamo di fronte a una reazione del tutto diversa rispetto a quella del collega Can Yaman. Ricordiamo che l’attore turco è stato costretto a disattivare i commenti, per via di molti insulti scritti non appena aveva pubblicato la foto insieme a Diletta Leotta.

Momento veramente d’oro per Demet Ozdemir sia a livello professionale che sentimentale.

L’eleganza e raffinatezza dell’attrice sono sempre presenti in ogni sua azione. Siamo di fronte a una donna veramente pregiata!

“Una dolcissima Demet Ozdemir insieme a Oguzhan Koc”

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…