Una sfida social per Demet Ozdemir

Una sfida social per Demet Ozdemir

Care followers! Oggi parleremo della popolarità social di alcune attrici (tra cui Demet Ozdemir) che stanno recitando nelle soap di maggior successo in Turchia

Demet Ozdemir sfida social

Sicuramente il biennio 2019-2020 sarà ricordato per i turchi come uno dei più proficui nella produzione di soap di successo. Questa affermazione non ha bisogno di riscontri numerici. Basta girare un po il web per capire l’espansione che le serie turche abbiano avuto in queste due gloriose annate. Naturalmente mi riferisco non solo al successo interno ma anche al fatto che questo sia riuscito a varcare prepotentemente i confini nazionali.

Se appunto il fenomeno selle soap turche stia dilagando all’estero, nel paese di origini c’è una competizione da far paura, sia per il numero delle soap che al momento stanno andando in onda, e sia per l’altissima qualità delle medesime.

Nella scorsa settimana a rendere interessante questa competizione, non sono stati gli attori ma bensì le donne protagoniste delle soap!

L’attrice più discussa sui social

Un noto sito turco ha riportato i dati sull’attrice più discussa sui social nella scorsa settimana! Ovviamente tra queste, non poteva mancare la nostra Demet Ozdemir impegnata ne La casa fatidica.

Demet Ozdemir sfida social

La nostra Demet Ozdemir si è dovuta confrontare con altre ben 9 attrici molto discusse sui social. Dunque una sfida tra ben 10 donne in altrettante soap. Questo deve far capire quanto per i fan turchi siano importanti e seguite le soap. Non come noi che “amiamo” il Grande Fratello VIP (è una battuta, RAGAZZE!).

Ci scusiamo per la qualità della foto, ma siamo riusciti a trovare questa. Il sito turco ha messo in evidenza le 4 attrici della foto di sopra.

Dai risultati, a vincere la sfida de “l’attrice più chiacchierata dei social” è stata Hande Erçel, protagonista della serie Sen Çal Kapımı. La ragazza ha battuto Demet Ozdemir con 120.500 messaggi contro i 105.200 della protagonista de La casa fatidica. Le due attrici hanno nettamente staccato la terza e la quarta classificata di questa sfida. Infatti l’ultimo “gradino” del podio è stato preso da Ceren Yılmaz che recita in Zümrüdüanka. Chiude quarta, Biran Damla Yılmaz impegnata in Baraj.

Dobbiamo dire che molti complimenti sono stati fatti a Ceren Yilmaz. Infatti il sito ha affermato che l’attrice è in forte ascesa.

Su Demet Ozdemir

Nonostante Demet Ozdemir sia arrivata seconda (noi tifavamo per lei!), il numero ottenuto dimostra ancora una volta la sua grande influenza all’interno del proprio paese. Dunque si conferma una delle migliori della sua generazione. Occorre anche dire che la soap che sta interpretando non è leggera. Il tasso di drammaticità è talmente alto che effettivamente ci sarebbero problemi a mandarla in onda anche in Italia. Dal nostro punto di vista dovrebbe avere una collocazione serale in stile “fiction”. La soap tratta in modo duro e drammatico temi di vita che sarebbero inadatti visionarli nella fascia pomeridiana della giornata.

In conclusione, la Turchia è il paese “cultore delle soap” con degli attori di ultima generazione che stanno scalando le vette del successo non solo all’interno ma anche all’estero.

PS: comunque queste ragazze sono di una bellezza ammaliante ma anche sconvolgente (in positivo!).

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fonte: aksam.com

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!