La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da più di un mese e i fan si chiedono se ci sarà spazio anche vecchi volti del trono over
Come in molti avranno notato in questa nuova stagione di Uomini e Donne, si è fatta notare la grande assenza di diversi volti storici del programma, in particolare nel parterre delle dame e dei cavalieri.
Il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi ha preso ufficialmente il via con la nuova edizione da quasi due mesi e sin da subito i fan hanno notato una rivoluzione tra coloro che partecipavano al programma. Stando alle anticipazioni, non sembra ci sia spazio per la presenza di alcuni amati personaggi. Al contempo, anche il discusso ritorno di Isabella Ricci, sembra essere in bilico.
Uomini e donne, anticipazioni nuove puntate: la verità di Isabella e fuori due amati volti storici
Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e donne di questa stagione, rivelano che in studio non torneranno Armando Incarnato e Giorgio Manetti. A lungo si era parlato di una loro possibile presenza, nonostante l’assenza all’inizio del programma. Nel dettaglio, Armando è sicuramente uno dei “cavalieri” che ha maggiormente animato le ultime edizioni del programma e spesso ha fatto discutere per le segnalazioni di cui lui stesso parlava in studio in merito alla condotta di altri suoi compagni di avventura.
In passato si era parlato in più occasioni di un allontanamento dell’uomo da “Uomini e donne“, ma quelle voci sono state sempre smentite dai fatti nel momento in cui lui era regolarmente presente in studio. Questa volta, però, la cosa è davvero accaduta, lui non è più tra i protagonisti del “trono over” e almeno per ora non ha fatto sapere quale sia la motivazione della sua assenza.
Discorso diverso quello che riguarda Giorgio Manetti. Infatti sono passati ben cinque anni da quando il cavaliere del trono over ha lasciato Uomini e Donne, ma il sessantenne fiorentino è ancora nel cuore di migliaia di telespettatori che lo ricordano soprattutto per la storia con Gemma Galgani. L’ex cavaliere ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo Tv nel corso della quale ha ricordato sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi e ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro, che aprono al suo possibile ritorno in tv.
Ritorna Isabella Ricci nel dating show di Maria De Filippi?
Manetti ha infatti confessato di aver perdonato Gemma Galgani e di essere disposto a incontrare l’ex dama. Tuttavia, nonostante le sue dichiarazioni abbiano fatto ben sperare migliaia di fan, sembra che anche per lui non sia previsto un ritorno in studio.
Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che nel corso delle prossime puntate non ci sarà spazio neppure per il ritorno in scena di Isabella Ricci. Nei mesi scorsi la donna ha annunciato la fine del suo matrimonio con Fabio Mantovani, conosciuto proprio all’interno del dating show. La coppia si è sposata lo scorso anno e dopo soli pochi mesi di convivenza ha preso strade separate. In una delle sue ultime interviste aveva ammesso che le sarebbe piaciuto poter ritornare in trasmissione, ma al momento la sua presenza sarebbe in bilico. Non è da escludere per Isabella che il suo ritorno possa concretizzarsi nel corso di questa prima parte della stagione.