Uomini e Donne, la dama Veronica Ursida “beccata” nello studio di Urtis confessa: “Ecco cosa ho rifatto”

Veronica Ursida, volto noto del trono over di Uomini e Donne ha deciso di fare qualche ritocchino, rivolgendosi allo studio di Urtis.

Dopo Gemma Galgani, i ritocchini ormai sono più che sdoganati anche a Uomini e Donne. È notizia di queste ultime ore che Veronica Ursida ha deciso di intraprendere un percorso di miglioramento estetico, recandosi nello studio del noto professionista Giacomo Urtis. 

Veronica Ursida ritocchini
Veronica Ursida ha ceduto ai ritocchini (Credit: Instagram@veronicaursida e giacomourtis) – fashionsoaptv.it

La celebre dama del Trono Over del programma dei sentimenti di Canale 5, in compagnia di Aurora Tropea, anch’essa parte del parterre femminile nel programma di Maria De Filippi, ha annunciato la sua decisione di concentrarsi sul miglioramento del proprio aspetto, in particolare del volto.

La confessione di Veronica Ursida: arrivano le critiche

Veronica Ursida è stata una delle protagoniste più seguite e discusse di Uomini e Donne. La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi viene ricordata soprattutto per la sua conoscenza con Giovanni Longobardi, con il quale decise di abbandonare il programma per vivere la relazione fuori. Relazione che però è arrivata al capolinea poco dopo. Mamma di un ragazzo, Veronica è stata anche opinionista nel tlak di Massimo Giletti dove si è occupata di temi sentimentali e di relazioni tossiche.

Veronica Ursida dichiarazione
La dichiarazione di Veronica Ursida sui ritocchini da Giacomo Urtis (Credit: Instagram@veronica.ursida) – fashionsoaptv.it

In queste ultime ore Veronica ha condiviso una storia su Instagram in cui racconta di essersi recata, assieme all’amica ed ex collega Aurora Tropea da Giacomo Urtis. Questa dichiarazione non è passata di certo inosservata, scaturendo una miriade di commenti da parte dei suoi follower. In un momento in cui l’aspetto fisico riveste una notevole importanza per molte persone, Veronica Ursida ha scelto di affrontare apertamente il proprio percorso di miglioramento estetico. La decisione di condividere questa scelta con il pubblico dimostra il suo desiderio di trasparenza e di apertura su un argomento che spesso è oggetto di curiosità e interesse.

Ciò però non l’ha resa immune alle critiche che non hanno tardato ad arrivare. “La polemica doveva arrivare perché ieri siamo andate da Giacomo Urtis.” Ha risposto la dama specificando subito a quali interventi si è sottoposta: “Chirurgia estetica è rifarsi il seno, ad esempio, io mi sono fatta tante vitamine, un po’ di botox sulla fronte e il filler alle labbra perché asimmetriche. Sono curiosa di sapere quanti di voi si rifanno dei ritocchini al viso“. Dopo che la 41enne ha spiegato le sue motivazioni, si aggiungono quelle di Aurora Tropea: “Siccome mi dicono tutti che son vecchia vecchia, sono qui”, ha sottolineato la cinquantatreenne con ironia. Chissà se un giorno vedremo Veronica realizzare un altro dei suoi sogni: quello di partecipare al Grande Fratello. 

Impostazioni privacy