Crea sito

Uomini e Donne ritorna, che ne sarà di DayDreamer?

Da oggi è iniziata a circolare su Canale 5, la pubblicità sulla ripresa della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo gli ultimi aggiornamenti, la trasmissione televisiva di Maria De Filippo riprenderà lunedì 7 settembre 2020!

Uomini & Donne Maria De Filippi

Purtroppo ciò che fa tremare noi fan di DayDreamer è l’orario di inizio è fissato per le ore 14:45, proprio quello della nostra soap turca del cuore.

La Mediaset aveva annunciato in un tweet che la soap sarebbe andata in onda fino ai primi di settembre e successivamente alternarsi con Il Segreto (che riprende con le puntate inedite da lunedì 31 agosto) oppure alla conclusione della medesima. Ovviamente aspettare la fine della serie spagnola significherebbe attendere 3/4 mesi prima di rivedere Can e Sanem.

Senza dilungarmi in un tema già trattato, dico soltanto che l’attesa sta diventando snervante e credo che stia tenendo tutti sulle spine.

L’unica alternativa accettabile sarebbe l’alternanza con Il Segreto, oppure con grande sorpresa la messa in onda dell’attuali 5 puntate settimanali su un altro canale Mediaset (improbabile).

Non si hanno notizie sul futuro della soap!

Dal web non si hanno notizie sulla sua continuazione, ma circolano soltanto articoli sulle anticipazioni fino al 4 settembre. Oltre tale data indicata dalla Mediaset non ci sono ulteriori informazioni.

Spero che DayDreamer venga confermato, perchè sarebbe inaccettabile che una soap con tutto questo share giornaliero venga messa all’angolo! Non nascondiamo che siamo preoccupati. Il motivo è abbastanza semplice.

La notizia tanto attesa sta tardando ad arrivare dato che mancano 1 o 2 settimane alla fine della normale programmazione della soap turca.

Era normale che Uomini e Donne andasse in onda, ma vogliamo anche che continui DayDreamer – Le ali del sogno!

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK