Le anticipazioni di UPAS per le prossime puntate, dopo il ritorno dalla pausa estiva, potrebbero cambiare per sempre la serie.
Non solo ci saranno conseguenze e accadimenti molto forti ma uno dei personaggi storici potrebbe dire addio per sempre alla serie più longeva della Rai. Un duro colpo che i fan hanno appreso direttamente dagli spoiler che sono arrivati dal set e che parlano di Alberto.
In questi mesi le sue condizioni, viste anche le vicissitudini con la sua ex, lo hanno portato ad un punto di non ritorno. L’uomo ormai è irriconoscibile ed è pronto a tutto per vendicarsi e ottenere quello che desidera. Sembra quindi quasi un’altra persona e questo stravolgimento progressivo del suo personaggio potrebbe condurre a un finale del tutto inaspettato.
Upas, anticipazioni: Alberto potrebbe dire addio alla serie
Dopo molte ricerche alla fine Alberto ha scoperto dove si trovano Eduardo, Clara e Federico e questa notizia è drammatica poiché l’avvocato ha deciso di comunicare tutto al boss Torrente. Il suo obiettivo infatti è vendicarsi con il compagno della sua ex perché ritiene sua la colpa di questa situazione in cui il piccolo è stato portato via da lui.
Lo scopo ovviamente è eliminare il suo nemico. Quello che vedremo è la furia di Alberto quando scoprirà che l’incontro con Federico non si può fare perché la donna deve partorire. Palladini continua ad essere preoccupato per la situazione e quindi ha provato a fare di tutto, anche raggiungere il bambino prima dell’arrivo degli uomini di Torrenti. Alla fine ci riuscirà, mentre Clara è in ospedale e aspetta la nascita della sua bambina. Mentre questi prepara la sala per farle il taglio cesareo, Rosa intanto viene avvisata da Eduardo che si trova però, all’improvviso, ad affrontare i sicari del boss che vogliono ucciderlo.
Alberto a questo punto compirà un’azione inaspettata con conseguenze impreviste. Intanto per gli altri personaggi la situazione sarà altrettanto tormentata, Michele e Silvia fanno di tutto per far tornare insieme Guido e Mariella ma la situazione ormai è degenerata del tutto e si rivela molto complessa. Valeria intanto continua ad essere a casa di Niko, sa bene infatti come deve conquistare gli uomini di casa. Renato però continua a intromettersi nella vita del figlio e del nipote.
Nelle prossime puntate vedremo lo scontro di Alberto con Sabbiese che gli permetterà di capire che è finito nei guai, mettendo in pericolo anche la vita di Federico e Di Clara. Avendo però tradito Torrente, ora Alberto rischia di essere uccido veramente perché la vendetta del boss sarà solo peggiore.