È uscita la 2° parte di “365 giorni senza di te”

Siamo lieti di annunciarvi che da oggi 16 marzo 2021, è disponibile in libreria e online la tanto attesa 2° parte di 365 giorni senza di te.

Home » SOAP » DAYDREAMER » È uscita la 2° parte di “365 giorni senza di te”
365 giorni senza di te - 2° parte

Per chi non lo sapesse, 365 giorni senza te è una fanfiction ideata dalle autrici Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo. La storia è incentrata sull’anno di lontananza dei protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno, Can e Sanem.

Dopo il grande successo riscosso dalla prima parte dell’opera, finalmente le lettrici più appassionate potranno leggere l’ultima parte della storia.

“Link sponsorizzati inseriti nella pagina”

365 GIORNI SENZA DI TE – 2° PARTE

365 giorni senza di te - 2° parte

365 giorni senza di te – 2° parte

Autori: Anna Bells Campani & Raffaella di Girolamo

Casa editrice: Sperling & Kupfer

Pagine: 288

“Sono trascorsi sei lunghi mesi da un addio detto di fretta, per orgoglio, senza spiegazioni né ripensamenti. A Istanbul, lei prova a ritrovarsi, scoprendo nella scrittura una cura per il male d’amore. Lui, invece, naviga dall’altra parte del mondo, un uomo solo con la sua barca e il cuore infranto, che cerca gli occhi della sua amata in ogni stella e in ogni onda.

Mentre il tempo passa, però, l’amore resta, diventa desiderio di un ritorno. Tra un incontro salvifico, un tramonto solitario e un ricordo struggente, alla fine lui, quasi inconsapevolmente, si ritrova a fare rotta verso il porto da cui è partito, verso il luogo in cui più è stato felice.

E lei, che sta realizzando i suoi sogni di bambina – per quanto le appaiano vuoti e insignificanti senza di lui – non aspetta altro che di riabbracciarlo, nonostante la sofferenza che le ha procurato. Perché, in fondo, il vero atto di coraggio non è forse perdonare chi si ama e riaccoglierlo nella propria vita?”

Il nostro commento

Girando i vari gruppi e pagine Facebook di DayDreamer – Le ali del sogno, il libro delle due autrici è stato quello più apprezzato e discusso sui social.

Siamo fermamente convinti che si tratti della miglior opera dedicata alla fortunatissima serie turca.

Inoltre scorrendo i post del profilo ufficiale di Instagram (@lastoriadisanemecan), il libro ha ottenuto alcune menzioni molto importanti, tra cui quella della nota rivista OGGI e anche da parte del giornale Il Corriere della Sera.

Vi invitiamo a dare un’occhiata ai profili dedicati all’opera scritta da Anna Bells Campani e Raffaella di Girolamo.

INSTRAGRAM: @lastoriadisanemecan

FACEBOOK: 365 giorni senza di te

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

365 giorni senza di te – 1°PARTE

DayDreamer: tutti i libri dedicati alla serie

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.