Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Siamo lieti di annunciarvi che da oggi 16 marzo 2021, è disponibile in libreria e online la tanto attesa 2° parte di 365 giorni senza di te.

Per chi non lo sapesse, 365 giorni senza te è una fanfiction ideata dalle autrici Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo. La storia è incentrata sull’anno di lontananza dei protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno, Can e Sanem.
Dopo il grande successo riscosso dalla prima parte dell’opera, finalmente le lettrici più appassionate potranno leggere l’ultima parte della storia.
“Link sponsorizzati inseriti nella pagina”
365 GIORNI SENZA DI TE – 2° PARTE
365 giorni senza di te – 2° parte
Autori: Anna Bells Campani & Raffaella di Girolamo
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
“Sono trascorsi sei lunghi mesi da un addio detto di fretta, per orgoglio, senza spiegazioni né ripensamenti. A Istanbul, lei prova a ritrovarsi, scoprendo nella scrittura una cura per il male d’amore. Lui, invece, naviga dall’altra parte del mondo, un uomo solo con la sua barca e il cuore infranto, che cerca gli occhi della sua amata in ogni stella e in ogni onda.
Mentre il tempo passa, però, l’amore resta, diventa desiderio di un ritorno. Tra un incontro salvifico, un tramonto solitario e un ricordo struggente, alla fine lui, quasi inconsapevolmente, si ritrova a fare rotta verso il porto da cui è partito, verso il luogo in cui più è stato felice.
E lei, che sta realizzando i suoi sogni di bambina – per quanto le appaiano vuoti e insignificanti senza di lui – non aspetta altro che di riabbracciarlo, nonostante la sofferenza che le ha procurato. Perché, in fondo, il vero atto di coraggio non è forse perdonare chi si ama e riaccoglierlo nella propria vita?”
Il nostro commento
Girando i vari gruppi e pagine Facebook di DayDreamer – Le ali del sogno, il libro delle due autrici è stato quello più apprezzato e discusso sui social.
Siamo fermamente convinti che si tratti della miglior opera dedicata alla fortunatissima serie turca.
Inoltre scorrendo i post del profilo ufficiale di Instagram (@lastoriadisanemecan), il libro ha ottenuto alcune menzioni molto importanti, tra cui quella della nota rivista OGGI e anche da parte del giornale Il Corriere della Sera.
Vi invitiamo a dare un’occhiata ai profili dedicati all’opera scritta da Anna Bells Campani e Raffaella di Girolamo.
INSTRAGRAM: @lastoriadisanemecan
FACEBOOK: 365 giorni senza di te
GUARDA ANCHE:
365 giorni senza di te – 1°PARTE
DayDreamer: tutti i libri dedicati alla serie
DayDreamer: arrivato il tanto atteso bacio tra Can e Sanem! La fine di un’odissea?