Uscita del DayDreamer Magazine di gennaio

Uscita del DayDreamer Magazine di gennaio

Care followers! Scriviamo in merito all’uscita del DayDreamer Magazine del mese di gennaio 2021!

DayDreamer Magazine di gennaio

Come potete vedere nella foto, sono presenti le date delle uscite riguardanti la nostra soap del cuore.

DayDreamer Magazine di gennaio

Tuttavia, oggi 29 gennaio 2021, potrete trovare nelle edicole il Poster-Calendario di Bitter Sweet, la serie che ha permesso al grande pubblico italiano di conoscere il bellissimo Can Yaman.

Nella giornata di domani, sabato 30 gennaio, troverete il DayDreamer Magazine. In occasione di questa nuova uscita, in allegato, ci saranno i Magneti dei Sognatori!

Le sorprese non sono finite! Sempre nella giornata di domani, è prevista la prima uscita dei DVD di DayDreamer – Le ali del sogno!

Dal nostro punto di vista, i DVD della serie sono un’ottima iniziativa per le collezioniste più accanite di tutta l’oggettistica che riguardi DayDreamer – Le ali del sogno.

Se avete delle amiche appassionate della soap, vi chiediamo di condividere questo articolo, in modo da informare un maggior numero possibile di persone.

Vi ringraziamo per la disponibilità!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer non ci sarà il 16 e 23 febbraio 2021

Programmazione di DayDreamer dal 31 gennaio al 5 febbraio 2021

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!