DayDreamer: uscito il primo libro ufficiale della soap

DayDreamer: uscito il primo libro ufficiale della soap

Care followers! Oggi parliamo dell’uscita di un nuovo libro dedicato a DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer libro ufficiale

Tenetevi forte! Questa volta si tratta dell’opera ufficiale, più in particolare del romanzo dedicato alla soap di Can e Sanem.

Il libro è acquistabile su Amazon o su Mondadori Store. Noi vi metteremo i link per poterlo visionare sul sito e-commerce più famoso al mondo.

Il romanzo ufficiale di DayDreamer – Le ali del sogno

DayDreamer libro ufficiale

DayDreamer – Le ali del sogno

“Link sponsorizzati inseriti nella pagina”

Gli autori del libro sono AA. VV.

L’opera ufficiale dedicata a DayDreamer – Le ali del sogno è uscita oggi 24 novembre 2020. È composta da 324 pagine, ed è stata scritta da una pluralità di autori. Ecco perché compare la sigla “AA.VV.” Come potete vedere, la casa editrice è la MONDADORI.

Inoltre su Amazon, cliccando sull’immagine di copertina, troverete l’intero indice e sopratutto degli estratti di alcuni capitoli! Dunque prima di acquistare il libro, sarete voi stesse a valutare la qualità dello scritto.

Sinossi del libro DayDreamer – Le ali del sogno

Questa è una storia di sognatori, due spiriti liberi che il destino fa incontrare per caso. Sanem ha due sogni: diventare una scrittrice e uscire dai confini del suo quartiere per volare alle Galapagos. Can ha un solo grande desiderio: essere libero dai doveri che la famiglia gli impone e volare per il mondo come un albatros, per fotografarne gli angoli più nascosti. Un incontro al buio, un bacio rubato sulla scia di un profumo indimenticabile cambierà per sempre il loro destino. Sotto il cielo incantato di Istanbul, tra i suoi mille profumi e colori, Sanem e Can saranno travolti dall’amore che provano l’uno per l’altra. Ma giochi di potere, bugie e ricatti sembrano tenerli lontani e rovinare il loro sogno. Riusciranno a realizzare la loro favola d’amore e volare, insieme, per sempre?

“L’albatros… Se vivi alle Galapagos lo puoi vedere, vola alto e solitario sopra l’oceano. È bellissimo. Trascorre quasi tutta la sua vita in volo. È maestoso e possente, con le sue ali enormi. Fluttua a lungo nell’aria, senza batterle mai. Non ore o giorni: vola per mesi. Si posa sulla terraferma solo per trovare una compagna e, una volta che l’ha trovata, vive con lei, insieme, per sempre. Volano e migrano per il resto della vita…“.

Libro per appassionate e collezionista

Cosa dire, si tratta di un libro per collezioniste e appassionate della soap DayDreamer – Le ali del sogno. Molte followers della nostra pagina Facebook avevano chiesto da tempo, un’opera ufficiale della serie di Can e Sanem. Ci auguriamo che lo scritto sia soddisfacente in particolare per le fan più esigenti.

Per chi volesse conoscere tutte le opere dedicate a DayDreamer e Can Yaman, vi inseriamo il link del nostro articolo in cui abbiamo raccolto tutti i libri usciti finora in lingua italiana.

LEGGI ANCHE:

TUTTI I LIBRI DI DAYDREAMER USCITI FINORA

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!