Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
In quest’estate 2020, Can Yaman sta vivendo uno dei momenti più magici della sua carriera. Dopo i grandi successi ottenuti come attore, è approdato nel mondo della moda.
Infatti molte di voi già sapranno che poco tempo fa, Can Yaman ha stretto una partnership con la Tudors.

La Tudors
La Tudors è una’azienda turca nata nel 1998 specializzata nella vendita al dettaglio delle camicie da uomo. In breve tempo è riuscita a diventare leader nel mercato turco di tale prodotto e negli ultimi due anni è riuscita ad espandersi in oltre 14 paesi.
FONTE: chiechiera.it
Can Yaman e la Tudors
Con questo rapporto di collaborazione, Can Yaman entra a tutti gli effetti nel campo della moda. D’altronde il suo bellissimo volto e la sua fisicità statuale lo rendono perfetto come modello. Lo stesso attore si è detto entusiasta della collaborazione in quanto ha creduto fin da subito nel progetto dell’azienda.

Come potete vedere, Can Yaman ha pubblicato il tanto atteso spot direttamente sul suo profilo Instagram.
Le fan hanno apprezzato molto il video in cui compare il loro attore del cuore
La nostra opinione sulla collaborazione tra la Tudors e l’attore
Non c’è dubbio che la mossa della Tudors a livello di marketing è stata a dir poco eccezionale. La ragione è abbastanza semplice. Ha saputo cogliere l’occasione in un momento in cui Can Yaman è all’apice della sua carriera o comunque ad un livello altissimo.
Questa scelta non farà altro che rafforzare la posizione commerciale dell’azienda.
Essendo uomo ho apprezzato molto lo spot. A mio modo di vedere, ci vuole far capire come la camicia sia un indumento che possa accompagnare l’uomo in ogni momento della giornata. Un uomo che vuole essere sempre moderno ma con stile!
E chi meglio di Can Yaman poteva rappresentare ciò.
Il sito ufficiale della Tudors: www.tudors.com
GUARDA ANCHE:
Can Yaman “rifiuta” Barbara D’Urso, e…