Uscito lo spot della Tudors con Can Yaman

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

In quest’estate 2020, Can Yaman sta vivendo uno dei momenti più magici della sua carriera. Dopo i grandi successi ottenuti come attore, è approdato nel mondo della moda.

Home » ATTORI SOAP » Uscito lo spot della Tudors con Can Yaman

Infatti molte di voi già sapranno che poco tempo fa, Can Yaman ha stretto una partnership con la Tudors.

Can Yaman spot Tudors

La Tudors

La Tudors è una’azienda turca nata nel 1998 specializzata nella vendita al dettaglio delle camicie da uomo. In breve tempo è riuscita a diventare leader nel mercato turco di tale prodotto e negli ultimi due anni è riuscita ad espandersi in oltre 14 paesi.

FONTE: chiechiera.it

Can Yaman e la Tudors

Con questo rapporto di collaborazione, Can Yaman entra a tutti gli effetti nel campo della moda. D’altronde il suo bellissimo volto e la sua fisicità statuale lo rendono perfetto come modello. Lo stesso attore si è detto entusiasta della collaborazione in quanto ha creduto fin da subito nel progetto dell’azienda.

Can Yaman spot Tudors

Come potete vedere, Can Yaman ha pubblicato il tanto atteso spot direttamente sul suo profilo Instagram.

Le fan hanno apprezzato molto il video in cui compare il loro attore del cuore

https://www.instagram.com/p/CFNH50MhsBI/

La nostra opinione sulla collaborazione tra la Tudors e l’attore

Non c’è dubbio che la mossa della Tudors a livello di marketing è stata a dir poco eccezionale. La ragione è abbastanza semplice. Ha saputo cogliere l’occasione in un momento in cui Can Yaman è all’apice della sua carriera o comunque ad un livello altissimo.

Questa scelta non farà altro che rafforzare la posizione commerciale dell’azienda.

Essendo uomo ho apprezzato molto lo spot. A mio modo di vedere, ci vuole far capire come la camicia sia un indumento che possa accompagnare l’uomo in ogni momento della giornata. Un uomo che vuole essere sempre moderno ma con stile!

E chi meglio di Can Yaman poteva rappresentare ciò.

Il sito ufficiale della Tudors: www.tudors.com

GUARDA ANCHE:

Can Yaman “rifiuta” Barbara D’Urso, e…

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…