Crea sito

VARIAZIONE PALINSESTO SOAP MEDIASET DAL 10 GIUGNO

Salve mie care FOLLOWERS! Vi comunico che da MERCOLEDI 10 GIUGNO, il palinsesto delle soap Mediaset subirà una variazione di orario. Da tale data ci sarà l’uscita di scena di UOMINI & DONNE condotto dalla grande Maria De Fillippi.

Farà il suo ingresso la nuova soap turca DAYDREAMER – Le ali del sogno che inizierà alle 14:52 circa, subito dopo UNA VITA.

Palinsesto soap dal 10 giugno

Mentre l’orario della puntata de IL SEGRETO sarà anticipata! NON inizierà più alle 16:15 circa, ma alle 15:43! Inoltre, dall’ora della sua conclusione (le 16:58) pare che la durata della puntata verrà allungata!

Ovviamente c’è molta attesa per la nuova serie turca. In DayDreamer – Le ali del sogno, conosceremo l’attrice Demet Ozdemir, che sarà la protagonista femminile, insieme a quello maschile, Can Yaman. Dall’orario, crediamo che Mediaset abbia grandi aspettative su questa soap.

Infatti le 15:00 è un’ora accessibile alla maggior parte del pubblico, sopratutto di carattere femminile. Staremo a vedere se DayDreamer riuscirà a ottenere degli ottimi ascolti, così come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Gli orari sono stati presi direttamente dal palinsesto Mediaset. Se dovessero esserci delle variazioni non esiterò a pubblicare l’avviso sia sulla pagina Facebook e sia sul blog di FashionSoapTV.it!

“Palinsesto soap”

DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO – PUNTATE

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!