Verso la sospensione di DayDreamer

Verso la sospensione di DayDreamer

Care followers! Purtroppo sono arrivate cattive notizie per la nostra soap del cuore! Pare che secondo i palinsesti Mediaset si andrà verso la sospensione di DayDreamer – Le ali del sogno!

Verso la sospensione di DayDreamer a novembre

Dunque oltre alla cattiva programmazione delle puntate nei fini settimana, si aggiunge questa bruttissima notizia. Il destino di DayDreamer rimane appesa a un filo. La decisione sul suo prossimo futuro sarà rimessa nelle mani della nota rete televisiva.

La motivazione della probabile sospensione era stata già preannunciata dalle fan. Infatti a novembre è attesa l’inizio della 20° edizione di Amici di Maria De Filippi. Come tutte sapranno, il sabato pomeriggio è dedicato alle prove e a esibizioni degli allievi della scuola prima del serale.

Un vero peccato, visto che la soap si è sempre confermata negli ascolti. Infatti, per tutta la sua messa in onda ha sempre mantenuto più o meno una media di 2.300.000 spettatori a puntata o per appuntamento.

Intanto a seguito di questa notizia, sono già iniziate le proteste delle fan. Speriamo che la nostra voce venga ascoltata da chi dovrà prendere la tanto attesa decisione finale su DayDreamer!

Da parte nostra, ci auguriamo che venga mantenuta almeno il sabato fino alla conclusione de Il Segreto! Dopo di ché ci sarà addirittura lo spazio in palinsesto per trasmetterla da lunedì al venerdì!

Ecco per voi, il video dell’intervista di Demet Özdemir andata in onda oggi 17 ottobre a Verissimo. Seguirà un articolo dedicato all’intervista:

Video dell’intervista a Demet Özdemir a Verissimo

Fonte: kontrokultura.it

Vi terremo aggiornate su tutte le novità riguardanti la possibile sospensione di DayDreamer – Le ali del sogno.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “Verso la sospensione di DayDreamer”

  1. Io la De Filippi nonostante la apprezzi non la vedo specialmente amici lo trovo deprimente.

I commenti sono chiusi.