Viola come il mare 2: annunciata la seconda stagione con Can Yaman e Francesca Chillemi

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Viola come il mare 2 si farà! Dunque, ci sarà la seconda stagione della fortunata fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi!

Home » SOAP TV » Viola come il mare 2: annunciata la seconda stagione con Can Yaman e Francesca Chillemi

Le fan di Can Yaman possono essere veramente felici! Nonostante, l’attore turco abbia lasciato l’Italia per girare El Turco, la sua avventura nel nostro bellissimo paese continuerà!

Infatti, è stato proprio Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide, a confermare la realizzazione della 2° stagione di Viola come il mare. Il produttore della fiction ha rilasciato un’intervista su TV Sorrisi e Canzoni, affermando che la produzione è già a lavoro nella scrittura delle nuove sceneggiature.

Dunque, con Viola come il mare 2 ritroveremo Can Yaman e Francesca Chillemi nei panni di Viola e Francesco.

Come possiamo vedere, la bellissima fiction di Canale 5 è appena arrivata alla conclusione del 2° appuntamento serale (il terzo andrà in onda venerdì sera 14 ottobre 2022), e la produzione si è ritenuta soddisfatta dei risultati, tanto da annunciare immediatamente la seconda stagione di Viola come il mare.

Questo significa che avremo modo, di “riavere” l’amatissimo Can Yaman in Italia. Dunque, per l’attore turco arriverà un altro lavoro “italiano”.

Spero che la notizia sia stata di vostro gradimento. Non appena ci saranno novità, non esiterò a comunicarvele.

Per il momento, è tutto! Alla prossima!

Viola come il mare fiction canale 5

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…