Ultimo aggiornamento 27 Agosto 2022 by Roberto Baroni
Sono arrivati nuovi aggiornamenti su Viola come il mare, la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, che esordirà in prima serata a marzo 2022!

Dall’aggiornamento dell’offerta televisiva di Publitalia ’80 e come affermato da Blasting News, arriva la data di messa onda della nuovissima fiction targata Lux Vide e Mediaset.
Infatti, Viola come il mare andrà in onda nella serata di venerdì 11 marzo 2022, orientativamente dalle ORE 21:30 su Canale 5.
La serie con Can Yaman e Francesca Chillemi sarà composta da 12 episodi, ripartiti in 6 appuntamenti serali complessivi (dunque, 2 puntate a serata).
La prima stagione terminerà il 15 aprile 2022.
Viola come il mare: il primo lavoro italiano di Can Yaman
Come tutte saprete, Can Yaman non ha più girato un intero progetto televisivo dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlis).

Infatti, da circa un anno, il divo turco ha preso parte a piccoli lavori. Va detto, che Can Yaman è riuscito a conservare la propria popolarità, grazie alla storia d’amore con Diletta Leotta.
Sebbene, la storia non sia stata gradita da molte fan, bisogna riconoscere, che gli ha permesso di essere al centro dell’attenzione e di ottenere grande visibilità.
Dunque, dopo questa parentesi amorosa, Can Yaman è tornato a fare sul serio. Viola come il mare sarà il suo primo grande progetto italiano, nel quale lo vedremo come protagonista, insieme a Francesca Chillemi.
Can Yaman: altri lavori in arrivo
Dopo il periodo di “pausa“, Can Yaman sarà impegnato in progetti di grande prestigio. Ovviamente, l’attore turco vestirà i panni del temerario Sandokan nella serie tv della Lux Vide Sandokan e Marianna.
Da poche settimane, in Turchia, è stata annunciata la presenza di Can Yaman all’interno di una serie turca targata Disney Plus.
A mio parere, prevedo un grande ritorno del divo turco a livello professionale e mediatico!
“Viola come il mare debutto marzo 2022″
Fonte: BlastingNews
GUARDA ANCHE: