Viola come il mare: scendono gli ascolti ma vola sui social!

Ultimo aggiornamento 11 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Viola come il mare, la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, continua a stupire il pubblico!

Home » SOAP TV » Viola come il mare: scendono gli ascolti ma vola sui social!

Viola come il mare non si è fatta attendere! È arrivato il bacio tra Viola e Francesco! Dal mio punto di vista, è stata una puntata molto più bella della prima. Questa volta, i due protagonisti si sono aperti maggiormente. Infatti, non sono mancate le dolci scaramucce d’amore tra Viola e Francesco. Ma anche momenti di interessate riflessione sulle proprio vite e sull’amore.

Certo, ancora Francesco appare molto distaccato, ma è ormai preso da Viola. La sua gelosia e il bacio “protettivo e rubato” dicono tutto!

Viola come il mare: si assestano gli ascolti. Vola sui social!

La seconda puntata di Viola come il mare ha ottenuto 2.868.000 spettatori con uno share del 17.5%.

Certo, gli ascolti della fiction di Can Yaman e Francesca Chillemi è scesa rispetto alla puntata di esordio. Dal mio punto di vista, il risultato ottenuto dalla 2° puntata di Viola come il mare rimane alto e positivo. Diciamo che se rimanesse su una media di 2.8 milioni di telespettatori fino al 6° appuntamento, sarebbe un ottimo risultato.

Inoltre, Viola come il mare sta ottenendo risultati migliori rispetto al Grande Fratello VIP (ovviamente, escludendo le puntate relative al caso Marco Bellavia).

E sui social?

Viola come il mare ha fatto impazzire le fan! Il bacio tra Francesco e Viola ha mandato in visibilio le telespettatrici della fiction di Canale 5.

Su Twitter, gli hashtag di Viola come il mare e di Francesca Chillemi sono andati in tendenza, rispettivamente con 136 mila tweets e 66.1 mila tweets (al momento) per l’attrice italiana. La tendenza dell’hasthag di Francesca Chillemi è segno che l’attrice sia stata molto apprezzata nella sua interpretazione.

Per il momento, Viola come il mare si sta confermando una fiction di successo. La 3° puntata sarà fondamentale, per capire la sua direzione definitiva.

Viola come il mare commento e ascolti 2° puntata

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Viola come il mare: commenti altalenati sui social…

Viola come il mare 2: annunciata la seconda stagione con Can Yaman e Francesca Chillemi

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…