Viola come il mare rimane stabile. Commento e ascolti 5° puntata

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2022 by Roberto Baroni

Cara amica, oggi commenterò la 5° puntata di Viola come il mare e i relativi ascolti tv. Cosa avrò detto?

Home » SOAP TV » Viola come il mare rimane stabile. Commento e ascolti 5° puntata
Viola come il mare commento e ascolti 5° puntata

Quando c’è un sentimento puro e vero, succede quello che abbiamo visto nella bellissima 5° puntata di Viola come il mare! Francesco (Can Yaman) e Viola (Francesca Chillemi) provano dei sentimenti reciproci, ma sono distanti. Forse, per la paura d’amarsi? In ogni caso, nel corso delle puntate, i due si sono “nascosti” in altre relazioni, le quali hanno funzionato solo apparentemente. Infatti, Viola è stata molto titubante sulla richiesta di convivenza da parte di Raniero.

Francesco è invece distrutto per Farah. Dunque, il nostro protagonista è confuso e in un momento di forte tristezza.

La sesta e ultima puntata di Viola come il mare avrà un lieto fine? Oppure, ci lascerà qualcosa in sospeso, in attesa della 2° stagione? Staremo a vedere!

Il mio commento sugli ascolti di Viola come il mare

Ora, vediamo insieme gli ascolti di Viola come il mare in occasione della 5° puntata andata in onda nella serata di ieri.

Nella serata di venerdì 28 ottobre 2022, Viola come il mare ha ottenuto 2.672.000 telespettatori pari al 15.7% di share.

Tale e Quale Show ha conquistato 4.129.000 spettatori pari al 24.7% di share.

Dunque, rispetto alla scorsa settimana, il programma di Rai 1 ha allungato un po’ le distanze rispetto alla fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi. Tuttavia, Viola come il mare rimane stabile nei suoi ascolti, oscillando nelle diverse puntate (ad eccezione della prima) tra 2.6 e 2.7 milioni di telespettatori.

Dal mio punto di vista, l’andamento degli ascolti della fiction di Francesco e Viola è soddisfacente. D’altronde, sta ottenendo risultati migliori rispetto al blasonato Grande Fratello Vip. Dunque, Viola come il mare sta eseguendo egregiamente il suo “dovere”.

Voi cosa ne pensate?

Viola come il mare fiction commento e ascolti 4° puntata

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Viola come il mare, commento e ascolti 6° puntata. I finali che amo!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…