Viola come il mare: i temi della 2° puntata: confronto sull’amore…

Ultimo aggiornamento 13 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Manca veramente poco, alla 2° puntata di Viola come il mare, la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, in onda su Canale 5. Vediamo insieme quali saranno i temi centrali del prossimo appuntamento.

Home » SOAP TV » Viola come il mare: i temi della 2° puntata: confronto sull’amore…

Viola come il mare: anticipazioni e temi 2° puntata.

La seconda puntata di Viola come il mare si muoverà almeno su tre temi. Viola e Francesco continueranno ad indagare sui casi di omicidio, naturalmente nei rispettivi ruoli di giornalista e poliziotto. Stando alle prime clip, Viola potrebbe finire nei guai…

Sempre Viola continuerà la ricerca di suo padre, basandosi sulla foto che custodisce gelosamente. Con molta sorpresa, Francesco le dirà l’indirizzo, dove presumibilmente potrebbe trovarsi l’auto del padre della protagonista? Staremo a vedere.

Per le amanti delle storie romantiche, assisteremo a un avvicinamento tra Demir e Francesco. Infatti, i due protagonisti si confronteranno su un’importantissimo tema: l’amore!

Viola si dimostrerà molto sicura di sé, affermando a Francesco, di credere nell’amore e di cercarlo. Mentre, il commissario sarà molto restio e superficiale. Ma il bel Francesco si ricrederà?

Quando andrà in onda Viola come il mare

Vi ricordo, che la 2° puntata di Viola coma il mare andrà in onda nella serata di venerdì 7 ottobre 2022 alle ore 21:45 circa su Canale 5.

Verranno trasmessi 2 episodi.

Mi auguro che il secondo appuntamento della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi possa avere il successo del primo.

Chiedo scusa per l’errore. Me ne sono accorto dopo il caricamento del video

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

ANTICIPAZIONI —> Viola come il mare: i temi della 3° puntata: gelosia in arrivo per Viola e Francesco?

Viola come il mare: scendono gli ascolti ma vola sui social!

Viola come il mare: la vittoria di Can e Francesca!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…