Viola come il mare: i temi della 3° puntata: gelosia in arrivo per Viola e Francesco?

Ultimo aggiornamento 15 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, vediamo insieme quali saranno i temi della 3° puntata di Viola come il mare, la bellissima fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Home » SOAP TV » Viola come il mare: i temi della 3° puntata: gelosia in arrivo per Viola e Francesco?
Viola come il mare anticipazioni e temi 3° puntata con Can Yaman e Francesca Chillemi Canale 5 (Mediaset)

La 3° puntata di Viola come il mare si snoderà almeno su due temi. Ovviamente, i nostri protagonisti saranno impegnati nelle loro indagini. Tuttavia, Viola dovrebbe essere al centro di qualcosa che al momento risulta indefinito. Sicuramente, in puntata capiremo meglio di cosa si tratta….inoltre, Francesco andrà nella redazione in cui lavora Viola per portare in commissariato Domenico Parisi! Dunque, ci sarà un collegamento tra le due cose? Staremo a vedere.

Viola e Francesco si allontaneranno?

Le anticipazioni della 3° puntata di Viola come il mare hanno messo dei dubbi sul rapporto tra Viola e Francesco. Infatti, i due protagonisti sembrerebbero allontanarsi. Viola si avvicinerà molto a Raniero, mentre, tra Francesco e Farah, la loro relazione sembrerà sentimentalmente più intensa.

Effettivamente, Francesco sarà molto preso da Farah, dimostrando di avere dei sentimenti, e quindi, non essere così freddo e distaccato nei confronti degli altri.

A questo punto, è lecito chiedersi, se Viola e Francesco saranno reciprocamente gelosi.

Per scoprirlo, non perdere la 3° puntata di Viola come il mare in onda nella serata di venerdì 14 ottobre 2022 dalle ore 21:45 su Canale 5.

Video mini anticipazioni della 3° puntata di Viola come il mare

Dove vedere le puntate di Viola come il mare?

Se hai perso la puntata di Viola come il mare, puoi rivederla sul sito di Mediaset Infinity! Ecco, il link diretto:

Viola come il mare puntate Mediaset Infinity

Viola come il mare fiction Mediaset (Canale 5)

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Viola come il mare passa l’esame. Commento e ascolti 3° puntata

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…