Viola come il mare: la foto che ha “sconvolto” le fan. Un’ipotesi interessante…

Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2022 by Roberto Baroni

La chiamata tra Viola e la madre di Francesco ha destato non poche perplessità alle fan di Viola come il mare, la bellissima fiction di Can Yaman e Francesca Chillemi, andata in onda su Canale 5. Vediamo, cosa pensa la maggior parte del pubblico.

Home » SOAP TV » Viola come il mare: la foto che ha “sconvolto” le fan. Un’ipotesi interessante…
Viola come il mare i commenti e le reazioni delle fan al finale della fiction

Viola come il mare si è concluso con un finale veramente aberrante e inaspettato. Come avrete visto, la madre di Francesco aveva in mano la stessa foto di Viola, raffigurante il padre di quest’ultima. Tuttavia, la donna ha fatto intendere che Pietro possa essere anche il padre di Francesco, e dunque, Viola e Francesco potrebbero essere fratello e sorella!

Dunque, ci siamo trovate di fronte a un finale spiazzante. Forse, in molte si sarebbero aspettate un finale più romantico, con Viola e Francesco che avrebbero dovuto sprigionare tutto il loro amore con un bel bacio. Invece, è emersa la solita insicurezza del protagonista, e i due si sono lasciati distanti, seppur reciprocamente innamorati.

Viola come il mare: le fan non hanno accettato il finale della prima stagione

Prima di tutto, ci tengo a ribadire che ci sarà la 2° stagione di Viola come il mare. Secondo le informazioni disponibili, le riprese dovrebbero iniziare nel 2023, mentre la messa in onda dovrebbe avvenire nel 2024. Tuttavia, vi invito a prendere tali date con le molle.

Tornando al finale di Viola come il mare, le fan hanno manifestato tutto il loro malcontento su come si è conclusa la storia in questa prima stagione. Ovviamente, l’attenzione si è focalizzata sull’ipotesi che Viola e Francesco possano essere fratelli.

Questa è la posizione comune e quasi unanime delle fan.

Effettivamente, la decisione della produzione, di dare questo finale, ha frantumato i sogni del pubblico, il quale si aspettava un finale più dolce e romantico. Naturalmente, con qualche colpo di scena che avrebbe messo del “pepe” al rapporto amoroso dei protagonisti nella seconda stagione. Ma alla fine, si è optato sulla direzione che abbiamo visto nell’ultima puntata.

Viola come il mare: un’ipotesi interessante

Se molte fan hanno manifestato il proprio disappunto, alcune hanno avuto il coraggio di smentire l’ipotesi delineata dalla produzione di Viola come il mare.

Tra le ipotesi delle fan, sono rimasto colpito da una in particolare. Una fan ha affermato il seguente pensiero:

Secondo me, Viola e Francesco non sono fratello e sorella. Dal mio punto di vista, Don Andrea dovrebbe essere il vero padre di Viola, mentre Pietro (l’uomo ucciso da Andrea?) sarebbe il padre di Francesco”.

Tale ipotesi andrebbe a spiegare anche un’altra cosa: il fatto che abbiamo visto la madre di Francesco con la stessa foto di Viola.

Inoltre, se tale ipotesi si rivelasse corretta, ci potremmo fare una domanda: Se Don Andrea è il padre di Viola, perché l’uomo avrebbe voluto “sviare” la figlia?

Questa è solo una delle tante domande che potremmo farci. Ma ciò aprirebbe a tanti scenari interessanti, rendendo la seconda stagione di Viola come il mare molto avvincente!

Viola come il mare fiction approfondimento sul finale

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.