Viola come il mare: mistero sulla data d’inizio della fiction di Can Yaman

Ragazze, la data d’inizio di Viola come il mare, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, è divenuta un vero mistero!

Home » TV » Viola come il mare: mistero sulla data d’inizio della fiction di Can Yaman

Come ben saprete, Viola come il mare sarà la primissima fiction, in cui vedremo Can Yaman recitare in italiano. Dunque, sono ben cosciente che l’attesa tra le fan sia altissima.

Ma il punto di domanda è uno: quando inizierà Viola come il mare?

Allora, ho preso in considerazione l’articolo di BlastingNews, in quanto, lo reputo un sito autorevole.

Senza dilungarmi, vi dirò subito, che Viola come il mare sarebbe “sparita” dal palinsesto di Mediaset. L’inizio della fiction con Can Yaman era prevista, in un primo momento, verso la metà di marzo 2022. Successivamente, è stata spostata ad aprile 2022.

Tuttavia, Viola come il mare non dovrebbe partire nemmeno nel mese di aprile 2022 (secondo le notizie che abbiamo oggi!). Infatti, nella serata del 23 marzo, inizierà Ultima Fermata, il nuovo docu-reality prodotto da Fascino di Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura.

Mentre, da venerdì 13 maggio, partirà la fiction Giustizia per tutti, con Raoul Bova. Dunque, da marzo fino alla fine di maggio, lo spazio nel palinsesto di Canale 5 sarà occupato da questi nuovi programmi.

Viola come il mare: aggiornamento

Finalmente, si sono concluse le riprese di Viola come il mare. Dunque, può partire il conto alla rovescia per la messa in onda della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Vediamo se Mediaset riuscirà a inserire Viola come il mare, nel mese di maggio.

Io avevo ipotizzato la messa in onda in estate 2022. Tuttavia, con la conclusione delle riprese, la data sarà anticipata di molto.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air puntata lunedì 21 marzo 2022″

GUARDA ANCHE:

Viola come il mare è stata ufficialmente rimandata! Le fan di Can Yaman dovranno aspettare

Can Yaman: annunciata la nuova serie targata Disney Plus

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.