Ultimo aggiornamento 27 Agosto 2022 by Roberto Baroni
Ragazze, la data d’inizio di Viola come il mare, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, è divenuta un vero mistero!

Come ben saprete, Viola come il mare sarà la primissima fiction, in cui vedremo Can Yaman recitare in italiano. Dunque, sono ben cosciente che l’attesa tra le fan sia altissima.
Ma il punto di domanda è uno: quando inizierà Viola come il mare?
Allora, ho preso in considerazione l’articolo di BlastingNews, in quanto, lo reputo un sito autorevole.
Senza dilungarmi, vi dirò subito, che Viola come il mare sarebbe “sparita” dal palinsesto di Mediaset. L’inizio della fiction con Can Yaman era prevista, in un primo momento, verso la metà di marzo 2022. Successivamente, è stata spostata ad aprile 2022.
Tuttavia, Viola come il mare non dovrebbe partire nemmeno nel mese di aprile 2022 (secondo le notizie che abbiamo oggi!). Infatti, nella serata del 23 marzo, inizierà Ultima Fermata, il nuovo docu-reality prodotto da Fascino di Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura.
Mentre, da venerdì 13 maggio, partirà la fiction Giustizia per tutti, con Raoul Bova. Dunque, da marzo fino alla fine di maggio, lo spazio nel palinsesto di Canale 5 sarà occupato da questi nuovi programmi.
Viola come il mare: aggiornamento
Finalmente, si sono concluse le riprese di Viola come il mare. Dunque, può partire il conto alla rovescia per la messa in onda della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi.
Vediamo se Mediaset riuscirà a inserire Viola come il mare, nel mese di maggio.
Io avevo ipotizzato la messa in onda in estate 2022. Tuttavia, con la conclusione delle riprese, la data sarà anticipata di molto.
GUARDA ANCHE:
Viola come il mare è stata ufficialmente rimandata! Le fan di Can Yaman dovranno aspettare
Can Yaman: annunciata la nuova serie targata Disney Plus