Viola come il mare è stata ufficialmente rimandata! Le fan di Can Yaman dovranno aspettare

Niente da fare! Viola come il mare, la fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, è stata ufficialmente rimandata.

Home » TV » Viola come il mare è stata ufficialmente rimandata! Le fan di Can Yaman dovranno aspettare
Viola come il mare ufficialmente rimandata in autunno

La fiction di Viola come il mare non trova veramente pace. L’annuncio è stato pubblicato direttamente dal profilo Instagram (@_violacomeilmare) dedicato alla fiction targata Lux Vide.

Come si può vedere dal post, Viola come il mare è stata rimandata per l’autunno 2022. Dunque implicitamente, la fiction è ormai cancellata dal palinsesto primaverile di Canale 5 di quest’anno.

Ormai, pare veramente difficoltoso vedere Can Yaman in TV! Dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore, alcune pubblicità e la comparsa in Che Dio ci aiuti, sta diventando veramente difficile, vedere il divo turco in televisione.

E per le fan di Can Yaman, ciò significa ulteriore attesa. Tuttavia, la maggior parte di esse hanno promesso di essere presenti, quando Viola come il mare andrà in onda nell’autunno 2022!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful orario puntate dall’11 al 15 aprile: inizieranno i colpi di scena!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.