Vite al Limite, Laura oggi è bellissima: ha perso 200 kg, il prima e dopo

Laura è tra le protagoniste di Vite al limite che più ha suscitato interesse nei telespettatori: ha perso ben 200 kg ed oggi è bellissima. 

43enne di San Antonio, Laura Perez ha deciso di partecipare a Vite al limite per riprendere in mano la sua vita. Quando è giunta alla clinica di Houston il suo peso era tale che le impediva di svolgere anche le normali funzioni quotidiane. Laura non riusciva ad essere indipendente ed era assistita quotidianamente. Inoltre il peso eccessivo ha fatto sorgere alcune patologie. Per queste ragioni Laura si è rivolta al dottor Nowzaradan che ha accettato d’aiutarla.

Vite al limite laura perez
Vite al limite il percorso di Laura Perez-fonte screen Youtube- Fashionsoaptv.it

Il noto e temuto medico, oggi famoso in tutto il mondo grazie alla tv, ha seguito Laura nel processo di trasformazione. La donna ha documentato ogni fase del suo cambiamento, e Nowzaradan si è reso conto di quando la Perez volesse raggiungere i risultati prefissati. Il peso iniziale della 43enne andava oltre i 250 kg, inoltre la sua massa corporea rilevava dei problemi cardiaci e circolatori non indifferenti tanto compromettere gravemente la salute di Laura.

L’aiuto del dottor Nowzaradan e dello staff della clinica di Houston è stato determinante per la Perez. La donna ha perso ben oltre 200 chili, una perdita che ha influito anche sul suo stato di salute oltre che da un punto di vista estetico. Ed è proprio durante il percorso a Vita a Limite che Laura ha confessato d’aver subito abusi da bambina, considerata questa la causa scatenante della sua obesità: “Non ho mai detto niente ai miei genitori, quindi le molestie sono andate avanti per anni. La mia intera vita è cambiata, quindi mi sono buttata sul cibo. Questo è stato il mio conforto”.

Laura Perez, magra e indipendente

L’ambizioso obiettivo di dimagrimento raggiunto da Laura Perez è davvero straordinario. La donna ha dovuto seguire un percorso non facile, ma non ha mai mollato. Mese dopo mese perdeva peso e questo le ha causato anche dei problemi con il marito. Laura sentiva di non dipendere più da Joy, i due hanno cominciato ad avere liti frequenti e hanno messo in discussione il loro rapporto.

Laura Perez ex volto vite a limite
Laura Perez oggi ha perso 200 kg-foto Instagram- Fashionsoaptv.it

La Perez ha subito anche un intervento bariatrico che l’ha costretta a seguire un dieta rigidissima, e a seguire un allenamento mirato per il suo fisico. In seguito si è sottoposta ad un  bypassa gastrico, che le ha fatto perdere ulteriore peso. Oggi è sicuramente un’altra donna: bellissima, magra ma soprattutto indipendente e molto sicura di se. Il dottor Nowzaradan e il suo staff hanno raggiunto l’obiettivo e reso felice un’altra paziente.

Impostazioni privacy