Addio capelli ricci e biondi: Carola Carpanelli irriconoscibile con chioma castana e liscia

Carola Carpanelli, dopo Uomini e donne, sorprende i follower mostrandosi con una chioma completamente diversa: così è irriconoscibile. 

Carola Carpanelli è diventata particolarmente nota dopo la partecipazione ad Uomini e donne in veste di corteggiatrice di Federico Nicotera. Il percorso, nella scorsa edizione, è stato ricco di alti e bassi ma si è concluso con il lieto fine: il tronista l’ha scelta, continuando la conoscenza a telecamere spente. Una volta fuori, però, dopo alcuni mesi insieme, i due hanno annunciato la rottura. In una recente puntata del programma, sono tornati per parlare di quanto successo.

carola carpanelli irriconoscibile
Carola Carpanelli irriconoscibile con il nuovo look (Foto Instagram @carolaviolacarpanelli) fashionsoaptv.it

Carola ha spiegato che c’era troppa gelosia e che si sentiva spesso sotto pressione. “Abbiamo iniziato a litigare, la situazione in casa era diventata invivibile. Così me ne sono andata”. Una versione che però ha mandato su tutte le furie Federico. Il confronto non ha portato a nessun avvicinamento e dopo la puntata sono andati via per la propria strada. L’ex corteggiatrice oggi è molto amata dal pubblico, che la segue anche sui social. Ed è sul suo canale Instagram che condivide molto della sua quotidianità: di recente ha sorpreso i fan, mostrandosi con una chioma completamente diversa. 

Carola Carpanelli irriconoscibile dopo Uomini e donne: eccola con la chioma scura

Carola Carpanelli, dopo l’esperienza ad Uomini e donne, ha visto crescere il numero di follower sui social. Oggi il suo nome è famoso sul piccolo schermo, dato che ha partecipato ad uno dei programmi più seguiti, e lo stesso successo riscontra su Instagram. Di tanto in tanto l’ex corteggiatrice condivide con loro la sua vita quotidiana. In queste ore ha deciso di sorprendere tutti mostrandosi con un look completamente diverso.

carola carpanelli chioma castana
Carola Carpanelli con una nuova chioma (Foto Instagram @carolaviolacarpanelli) fashionsoaptv.it

Ha pubblicato un post, in cui nella foto appare con una chioma scura: “Sto riscoprendo il mio lato moro, quasi quasi sono convinta”. Carola sfoggia capelli lisci, castani e corti, che donano al suo viso una nuova luce. Sembrerebbe però che si tratti di una parrucca, dato che nelle storie successive, ha aggiunto dei video dove appare con i suoi meravigliosi capelli lunghi e biondissimi. Dalla didascalia fa sapere che sta riscoprendo il suo lato moro e chissà che un giorno non possa davvero stravolgere il suo look con un cambio inaspettato.

L’ex corteggiatrice da pochissimo è riuscita a realizzare un suo grande sogno, laureandosi. Era iscritta al corso di Scienze Politiche, economiche, sociali e dell’amministrazione all’Università del Piemonte Orientale. Ha conseguito la laurea con voto 104/110 con una tesi dal titolo ‘La crisi finanziaria del 2007: settore edile e delle costruzioni’.

Impostazioni privacy