Grande Fratello, Grecia: “3 anni senza vederlo” la toccante confessione commuove il pubblico

Gracia Colmenares si è lasciata andare a una rivelazione molto toccante con Fiordeliso. La commozione è stata tanta.

Grecia Colmenares, insieme a Beatrice Luzzi, è una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello. La concorrente, fin dall’inizio, ha dimostrato di avere un rapporto complicato con i suoi compagni di avventura. Nelle ultime nomination, è sembrata “vittima” di un vero e proprio accanimento.

La rivelazione di Grecia
La rivelazione di Grecia Colmenares – (IG @greciacolmenares7) – fashionsoaptv.it

Il pubblico, però, sembra non pensarla allo stesso modo. Nella puntata di lunedì 9 Ottobre, infatti, è stata eletta preferita, con una percentuale pari al 42%. Nonostante alcuni dissapori, di recente, ha deciso di aprirsi e di parlare di un argomento che le sta molto a cuore. In particolare, si è concentrata sulla lontananza da suo figlio. È stata Fiordaliso ad accogliere le sue confidenze.

Grecia Colmenares parla della sua sofferenza: “Ha tardato un anno”

Grecia Colmenares, fin dal primo giorno, ha dimostrato grande entusiasmo. Era desiderosa di affrontare la vita nella Casa e non si è fatta spaventare neanche da tugurio. Con il passare dei giorni, però, buona parte dei concorrenti si è schierata contro di lei. In particolare, gli altri protagonisti l’hanno accusata di parlare troppo e di esacerbare la sua positività. Anche alcuni spettatori si sono rivelati d’accordo, però, nelle ultime ore, ha fatto commuovere tutti con le sue dichiarazioni.

Ha messo in evidenza una situazione difficile che le ha causato tanto dolore. Ha rivelato di sentire la mancanza di suo figlio. Sono tre anni, infatti, che non lo vede.

Grecia si sfoga gf
Grecia si sfoga con Fiordaliso – fashionsoaptv.it – foto ig greciacolmenares7.

L’attrice vive in Venezuela, mentre lui si trova negli Stati Uniti per studiare. Questo ha reso necessario l’utilizzo di un passaporto per viaggiare. Purtroppo, però, Grecia Colmenares si è resa conto di non trovarlo più. È stata costretta a chiederne uno nuovo. Le pratiche, per arrivare alla loro conclusione, hanno tardato di circa un anno: “Il mio passaporto era sparito. Ho chiesto il passaporto, ha tardato un anno. Voleva dire 3 anni senza vederlo“.

Fiordaliso è rimasta davvero sorpresa da tale rivelazione. Non si sarebbe mai aspettata un simile risvolto. A parer suo, si tratta di una situazione terribile. Non poter abbracciare il proprio figlio è una sofferenza enorme. Grecia ha dichiarato di non volerci pensare perché, altrimenti, non può andare avanti. Ad ogni modo, durante questo lungo periodo, ha utilizzato le videochiamate per parlare con lui. Molti utenti, sulla pagina ufficiale del Grande Fratello, hanno chiesto agli autori di organizzare una sorpresa per farle incontrare di nuovo suo figlio. In effetti, potrebbe essere un’occasione da non perdere.

Impostazioni privacy