Alessandro Vicinanza, colpo basso a Ida Platano: la canzone ascoltata in auto, dettaglio rivelatore

Ida Platano sembra essere già pronta a un nuovo amore, Alessandro Vicinanza cosa ne pensa? La canzone in auto sembra una “frecciatina”.

Le strade di Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno ormai preso direzioni diverse, su questo ci sono pochi dubbi, nonostante nessuno dei due abbia voluto fare alcun “annuncio” sul loro addio. Quando si arriva a questo punto, però, non tutti reagiscono allo stesso modo e anche loro ne sono la dimostrazione.

Alessandro Vicinanza frecciata Ida Platano
Alessandro Vicinanza, frecciata alla ex Ida Platano? – Foto | Instagram @ale_vi83 @idaplatano – Fashionsoaptv.it

Lei, infatti, ha fatto una scelta che ha suscitato non poche reazioni, tra chi l’ha sostenuta e chi, invece, criticata. Maria De Filippi le ha infatti permesso di diventare tronista di Uomini e Donne, nonostante ora questa possibilità, negli ultimi tempi, sembrava essere stata riservata a persone “più giovani”. Lui, invece, pur non avendo parlato ufficialmente, parrebbe “comunicare” in maniera indiretta sui social.

Alessandro Vicinanza: frecciata a Ida Platano?

Chi ha avuto modo di conoscere bene Alessandro Vicinanza sa bene come non ami esporsi troppo sui social, nonostante la popolarità acquisita a “Uomini e donne”. Nel corso del fidanzamento con Ida Platano, conosciuta in Tv, era infatti soprattutto lei quella che amava dare aggiornamenti sulla loro quotidianità, compresi i numerosi viaggi che i due si sono concessi.

Alessandro Vicinanza frecciata Ida Platano
Il post di Deianira Marzano su Alessandro Vicinanza – Foto | Instagram @deianiramarzano – Fashionsoaptv.it

Ora però lui sembra essere parzialmente cambiato, anche se il suo modo di comunicare è piuttosto sibillino. In tanti avrebbero notato una frecciata indiretta alla ex in una delle sue ultime Instagram Stories, come segnalato da Deianira Marzano, influencer sempre informatissima sulle ultime novità che riguardano i personaggi famosi.

Qui vediamo il 40enne in macchina, intento ad ascoltare una canzone che parla di un tradimento. Scelta che, secondo alcuni sul web, non sarebbe casuale. Una delle ipotesi circolate sulla rottura tra i due, infatti, riguardava proprio un presunto tradimento. Non può che essere naturale porsi una domanda: se fosse così, chi avrebbe tradito chi?

Apparentemente, se Ida fosse davvero stata tradita, questo non potrebbe che essere un brutto colpo da digerire per il pubblico affezionato. Ma c’è anche chi, sempre sul web, pensa che salire sul trono a così poca distanza dalla rottura, dimostri che il sentimento provato non fosse poi così forte. 

Un’amarezza difficile da nascondere

Almeno ufficialmente non si sa quale possa essere stata la motivazione che può avere portato alla fine della storia tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Ma ora che la scelta della donna di prendere parte al format come tronista è diventata ufficiale, è stato impossibile per il 40enne restare ancora in silenzio.

alessandro vicinanza social
Alessandro Vicinanza, uno scatto dal suo profilo social ufficiale (foto ig@ale_vi83) fashionsoaptv.it

Mi sentivo non corrisposto nell’ultimo periodo, per questo ho deciso di finire la storia” ha detto lui a Fanpage.La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Non c’è alcun altro motivo” ha aggiunto. “Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile. Io le avevo chiesto anche di parlarci e chiarire. Avevo di fronte una donna che si è dimostrata innamorata fino all’ultimo” ha spiegato. “Poi è chiaro che ognuno ha i suoi tempi”.

Vederla così presto in Tv non può che essere un colpo difficile da digerire: “Nessuno ha provato a farmi cambiare idea. Se parlo di sentimenti non corrisposti, è evidente che temo sia io il solo a essere coinvolto” ha affermato. “La prova è arrivata, visto che dopo 15 giorni è già pronta a conoscere un’altra persona. Io non mi sento pronto nemmeno per andare a prendere un drink con un’altra, ancora oggi. È questa la differenza” ha concluso.

Impostazioni privacy