Ballando, dopo Banfi un altro addio ma stavolta per “colpa” della Lucarelli: “Mi ha dato della mafiosa”

Un altro protagonista di Ballando con le Stelle potrebbe andar via dal programma di Milly Carlucci per “colpa” della Lucarelli. 

Ballando con le Stelle quest’anno sta regalando molti colpi di scena, oltre alle competizioni di danza non mancano le polemiche. Dopo l’addio di Lino Banfi, che ha voluto lasciare, un altro protagonista di questa edizione potrebbe abbandonare il programma.

lucarelli ballando con le stelle
Un altro protagonista di Ballando pronto a lasciare (IG Ballandoconlestelle) – Fashionsoaptv.it

L’ha annunciato lei stessa in televisione, spiegando che la colpa potrebbe essere di Selvaggia Lucarelli e di quello che le ha detto in una delle dirette. La tensione è altissima. Per comprendere di chi si tratta e cos’è successo occorre fare un piccolo passo indietro.

Ballando con le Stelle, protagonista pronta all’addio?

Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi, seppure non è una delle concorrenti di quest’edizione di Ballando con le Stelle è comunque una protagonista del programma. La sua presenza in puntata è fissa e lei stessa ha spiegato, dopo la polemica nata perché il marito le ha consegnato dei fiori al termine dell’esibizione, che lui è in gara, ma c’è anche lei.

simona izzo ballando con le stelle
Simona Izzo, le accuse a Selvaggia Lucarelli (IG Simonettaizzo) – Fashionsoaptv.it

Un modo per spiegare a Selvaggia Lucarelli che c’è anche lei pronta a rispondere alle critiche che fa al marito. La produttrice durante una puntata di È la volta buona, programma condotto da Caterina Balivo, ha detto che dopo Banfi potrebbe andar via anche lei: “Banfi si dimette, probabilmente se ne andrà, me ne potrei andare anche io“, queste le parole della Izzo.

La moglie di Ricky Tognazzi ha contestato alla Lucarelli di aver volutamente pronunciato il suo cognome in modo sbagliato, chiamandola Pizzo, invece di Izzo. “Dire Izzo Pizzo vuol dire darmi della mafiosa“, ha spiegato la produttrice. Che poi ha detto di essere stata criticata per aver provato a parlare di temi più profondi. Ha ribadito come sia stata la Lucarelli a lanciare la prima provocazione. Poi ha concluso il suo intervento dicendo che se il suo avvocato le suggerisce di andare, lei andrà. Un modo che molti hanno interpretato come il lasciar intendere che potrebbe abbandonare il format da un momento all’altro.

La tensione tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli sembra essere molto alta, i loro battibecchi sono ormai parte integrante di quest’edizione di Ballando con le Stelle. A tal punto che ogni tanto Milly Carlucci è costretta a intervenire per riportare la calma. Dopo l’addio di Lino Banfi perdere una protagonista come la produttrice potrebbe essere un “duro colpo” per il programma. Per scoprire cosa accadrà occorrerà aspettare la nuova puntata.

Impostazioni privacy