Alessia Marcuzzi, allenamento in palestra, prima del ritorno in tv: “si comincia”

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv ma prima risulta vitale riprendere l’allenamento in palestra, per ricominciare con grande carica.

Personaggio del momento, Alessia Marcuzzi ha brillato, durante la scorsa stagione televisiva. Tornata sul piccolo schermo – a seguito di una lunga pausa dalle telecamere – ormai quel periodo di distacco sembra essere un lontano ricordo. Trasferitasi in Rai, si è lanciata alla conduzione del programma Boomerissima, uno show di costume che pone a confronto diverse generazioni attraverso la musica, le pubblicità e le mode, subendo così un processo di evoluzione, nel corso degli anni.

Alessia Marcuzzi ritorno in tv con "Boomerissima", allenamento palestra
Alessia Marcuzzi è pronta per ‘cominciare’: si preannuncia un ritorno in tv? – fashionsoaptv.it

Buoni ascolti e apprezzamenti da parte del pubblico, finalmente adesso è giunto l’annuncio che i telespettatori aspettavano con grande apprensione. Difatti, la conduttrice è riapparsa sui social, facendo così intuire un rientro con i fiocchi. Un duro lavoro in palestra – per non perdere quei risultati finora ottenuti – in aggiunta quelle poche e semplici parole che hanno destato gioia e contentezza negli occhi dei suoi fan. Ebbene, mancano gli ultimi dettagli ma ormai ci siamo.

Alessia Marcuzzi e il suo ritorno in tv: “si comincia”, fan estasiati

Reduce da grande successi, Alessia Marcuzzi ha trascorso un’estate da ricordare. Formentera prima e Turchia successivamente sono solo alcune delle location che ha visitato durante questi mesi. Il suo profilo Instagram pullula di scatti incredibili, da far sognare, immortalata nell’acqua cristallina o in relax su una lussuosa barca e incorniciata da paesaggi suggestivi. Anche per quest’anno le vacanze sono concluse, dovendo così fare ritorno alla propria quotidianità.

Alessia Marcuzzi ritorno tv Boomerissima allenamento palestra
La conduttrice in palestra, pronta per tornare a Boomerissima -Credits: Instagram @alessiamarcuzzi – fashionsoaptv.it

A questo proposito, l’ex showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae in palestra, pronta per un importante nonché intensivo allenamento. Una didascalia accompagna tali Instagram stories: “si comincia. Boomerissima“, annunciando il suo rientro in tv. Difatti, durante la presentazione dei palinsesti a luglio, si è confermata proprio la 2° edizione della trasmissione.

Probabilmente, preferisce ripristinare la silhouette – poiché è comprensibile concedersi qualche coccola nel periodo estivo – ma più plausibilmente potrebbe essere in pista per preparare nuove coreografie destinate allo show.

Inoltre, quale ultimo post, la bellissima ha condiviso poche ore fa una memorabile canzone di Madonna, Papa Don’t Preach – sottolineando nuovamente il filo conduttore del programma ovvero il gap generazionale – annunciando esplicitamente: “Boomerissima sta tornando.

Ancora non si conoscono i dettagli per quanto la padrona di casa abbia svelato a Davide Maggio l’intenzione di migliorare il format: “ci saranno dei cambiamenti. Quest’anno cercherò di definire meglio boomer e millennial. E’ quasi tutto pronto, per cominciare martedì 31 ottobre su Rai2, salvo variazioni dell’ultim’ora.

Impostazioni privacy