Le Belve, colpaccio di Francesca Fagnani: super ospite per aprire la stagione

Francesca Fagnani è prossima a debuttare con la prossima stagione di Belve: previsto un super ospite. Ecco di chi si tratta.

Belve è tra i format più attesi della stagione autunnale. Il format di Francesca Fagnani ha ricevuto sin da subito il plauso della nuova dirigenza Rai, che non poteva non confermare un talk come quello della nota giornalista. Molti gli ospiti attesi nello studio di Belve, alcuni dei quali sono pronti a rivelare verità inaspettate. Tra i nomi più quotati quelle di Stefano De Martino che potrebbe finalmente rendere nota qual è la reale situazione sentimentale con Belen Rodriguez.

Francesca Fagnani tv
Francesca Fagnani debutto di Belve- fashionsoaptv.it

Alcuni rumors poi sostengono che anche l’argentina avrebbe detto si a Francesca Fagnani. La giornalista inoltre è prossima anche ad accogliere nel suo salotto anche Loredana Lecciso, quest’ultima ha confermato i contatti con la redazione di Belve. La compagna di Enrico Mentana sembra avere un asso nella manica. Secondo quanto riferito d’alcune fonti autorevoli la Fagnani è prossima a debuttare con un super ospite: un personaggio che potrebbe fare la differenza nel programma.

La prima puntata di Belve è prevista per il 26 settembre 2023, parte dell’interviste sono già state registrate e non è ancora nota la scaletta del talk serale. La Fagnani ha scelto personaggi di punta, oltre a quelli sopra citati, e non mancherà di sottoporli a domande fuori dal comune. Da Raoul Bova a Arisa, ma anche Emanuele Filiberto di Savoia e a quanto pare Fabrizio Corona la stagione del format si annuncia ricca di sorprese. Le anticipazioni rivelano che un personaggio molto in vista ha accettato l’invito della Fagnani: ecco di chi si tratta.

Belve 2023, Elly Schlein ospite di Francesca Fagnani

Davide Maggio ha riferito sul suo portale che Segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein ha accettato l’invito di Francesca Fagnani. Durante la puntata del 3 Ottobre il volto del primo partito d’opposizione si sottoporrà alle domande pungenti della Fagnani, certi che la giornalista non le risparmierà nulla.

Elly Schlein tv
Elly Schlein ospite di Belve- Credits: Ansa- fashionsoaptv.it

Elly Schlein a Belve. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la Segretaria del PD sarà ospite della nuova edizione del programma di Rai2, in onda dal 3 ottobre in prima serata. La Schlein ha accettato l’invito di Francesca Fagnani a raccontarsi in una maniera decisamente inedita”. Per la giornalista è davvero un “colpaccio”. Desiderava avere la segretaria nel suo programma, ora aspetta la risposta di Maria de Filippi e Barbara D’Urso: le diranno di si?

Impostazioni privacy