Alfonso Signorini, camerino da re: sembra un appartamento, il tour

Alfonso Signorini ha un camerino che è una vera e propria casa, il conduttore del Grande Fratello ha un piccolo angolo di paradiso. 

Alfonso Signorini negli studi Mediaset ha un camerino di tutto rispetto. Del resto è il conduttore del Grande Fratello e per l’importanza del ruolo che ricopre ha uno spazio comodo e grande dove trascorrere le ore che precedono le dirette e i momenti di pausa.

camerino signorini grande fratello
Alfonso Signorini presenta il gigantesco camerino che ha a Mediaset (ANSA) – Fashionsoaptv.it

È stato proprio Signorini a mostrare il suo gigantesco camerino sui social. In un video si nota tutta la grandezza, esistono case più piccole del suo camerino.

Il camerino di Alfonso Signorini a Mediaset è immenso: un appartamento

E’ un vero e proprio appartamento il camerino che Alfonso Signorini ha negli studi di Mediaset. Il conduttore ha un grande spazio dove potersi rilassare durante le prove e prima che inizino le dirette del Grande Fratello.

signorini camerino mediaset
Il camerino di Signorini negli studi Mediaset (Screen video IG) – Fahsionsoaptv.it

Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il camerino di Signorini ha un ampio spazio, ad accoglierlo c’è un ritratto di Maria Callas, una vera ispirazione per Signorini. Poi c’è un’area per mangiare con un piccolo tavolo da pranzo, un comodo divano con una grande televisione, dove potersi rilassare.

La ciliegina sulla torta è sicuramente il pianoforte. Signorini adora suonarlo, così ha deciso di farsi portare il suo strumento preferito anche nel suo camerino. Dietro una parte c’è un’area separata dedicata al make-up e infine il bagno. Un camerino che è più una reggia. Nell’immaginario comune si crede che questi siano spazi angusti e comunque piccoli.

Invece, guardando il camerino di Signorini, pare proprio che siano molto più grandi di quello che si credeva. Il conduttore del Grande Fratello, poi, se l’è fatto arredare secondo i suoi gusti. Oltre il ritratto della Callas, ci sono candele e una carta da parati con una fantasia che scalda l’ambiente. Il direttore di Chi ha poi spiegato che prima delle dirette cena praticamente alle 19.30 e si concede anche un bicchiere di buon vino.

Se questo è il suo camerino, chissà come sarà casa sua, viene da pensare. Ebbene Signorini ha una casa molto elegante e grande dall’arredamento chic e di classe. Per questo ha deciso di rendere quanto più caldo possibile anche l’ambiente in cui trascorre la maggior parte del tempo per motivi di lavoro. Del resto come capita di arredarsi gli uffici secondo i proprio gusti, accade la stessa cosa anche nel mondo dello spettacolo con i camerini.

Impostazioni privacy