Elisabetta Canalis, pose sexy nella capitale: Gianni Morandi non resiste al fascino dell’ex velina

Elisabetta Canalis conquista tutti per le vie di Roma, anche Gianni Morandi! L’artista non ha saputo resistere alle foto dell’ex velina.

Tra i volti storici della televisione italiana c’è senza dubbio anche il suo: quello di Elisabetta Canalis. L’artista originaria della Sardegna è stata una delle veline più amate di Striscia la Notizia, in coppia con l’amica e collega bionda Maddalena Corvaglia. A cavallo tra gli anni ’90 e i primissimi 2000, la Canalis ha fatto sognare milioni di telespettatori e ancora oggi l’artista sarda incanta con la sua incredibile bellezza.

elisabetta canalis foto
Elisabetta Canalis incanta tutti sul web – foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Nel corso degli anni Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada, passando dal ruolo di velina a quello di conduttrice e anche attrice. Non sono pochi i film e le serie tv che hanno visto protagonista la splendida modella sarda, tra cui è impossibile non ricordare La fidanzata di papà, A Natale mi sposo, ma anche Carabinieri, L’isola di Pietro e tanti altri ancora.

Elisabetta Canalis, sotto le sue foto spunta il commento di Gianni Morandi

Oggi tutti conoscono Elisabetta Canalis non solo per la fama di cui gode sul piccolo schermo ma anche per quella che la contraddistingue sul web. Qui l’ex velina ha un profilo ricchissimo di foto e video, dove a seguirla sono moltissimi fan sparsi in tutto il mondo. Proprio online la Canalis ha condiviso alcuni scatti che la vedono a Roma, mentre passeggia per le strade della capitale. A notare la sua strabiliante bellezza non sono stati solo i fan ma anche un personaggio molto famoso in Italia: Gianni Morandi. Che cosa ha detto il noto conduttore?

foto elisabetta canalis
Il commento di Gianni Morandi sotto il post di Elisabetta Canalis – foto profilo ufficiale IG @littlecrumb_ (fashionsoaptv.it)

Le foto in questione si trovano su Instagram, dove la Canalis è una vera e propria celebrità. Come già accennato, negli ultimi giorni la bella Elisabetta è volata a Roma, e si è immortalata proprio qui condividendo poi i diversi scatti su Instagram. A notare la sua straordinaria bellezza non sono stati solo i seguaci più attenti ma anche Morandi, che non è riuscito a rimanere indifferente di fronte al fascino della Canalis.

“Bellissima”, ha scritto Morandi sotto le foto della Canalis. Inutile dire che il commento del cantante e conduttore emiliano non è sfuggito agli occhi attenti dei fan, che si sono mostrati d’accorso con il giudizio espresso dal noto artista. Tra i vari commenti, però, c’era anche qualche critica, fatta da chi ha giudicato la Canalis troppo volgare e poco elegante.

Classe 1978, Elisabetta Canalis è reduce dalla separazione con il marito Brian Perri. I due sono stati sposati per parecchi anni e, dal loro amore, è nata la piccola Skyler Eva. Dopo i tanti anni passati insieme, solo qualche mese fa i due hanno dato l’annuncio della loro separazione e la Canalis si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti per consentire a sua figlia di vedere il padre.

Impostazioni privacy