Andrea Delogu divorzio, perchè è finita con il marito (famoso attore). I motivi dell’addio

Oggi volto tv e radio molto apprezzato Andrea Delogu è stata sposata con un famoso attore: ecco perchè il matrimonio è naufragato.

Negli ultimi anni Andrea Delogu ha trovato il suo spazio in tv e in radio. Speaker, ma anche conduttrice tv e scrittrice la sua immagine oggi è legata al Tim Summer Hits, un format di musica che la porta in giro per le più belle piazze italiane a parlare di musica. Andrea è molto attiva suoi social, dove condivide molto della sua quotidianità.

La 41enne sta vivendo un momento felice anche dal punto di vista sentimentale: è legata ad un ragazzo molto più giovane di lei, Luigi Bruno, che le ha fatto riscoprire la passione per la vita di coppia.

La conduttrice ha più volte risposto agli haters che l’hanno criticata per la sua scelta privata ribadendo che la differenza d’età non è per lei un problema. Andrea è reduce da un matrimonio durato 7 anni, la “rossa” della tv è stata sposata con un attore molto noto. I due si sono incontrati per caso e il loro è stato un colpo di fulmine, ma con il tempo hanno capito d’essere molto diversi: “So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona.” Ha rivelato la Delogu in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano

Andrea Delogu è stata sposata per 4 anni con Francesco Montanari, ex volto di Romanzo Criminale. Prima della nozze sono stati fidanzati per tre anni ed erano una coppia molto affiatata. La conduttrice, sa che non troverà un altro uomo come Francesco, a cui oggi vuole ancora molto bene. Lei non era la donna “tradizionale” che l’attore meritava al suo fianco. Il matrimonio è finito di comune accordo e senza drammi.

Andrea Delogu: “Era finito l’amore…”

La conduttrice del Tim Summer Hits ha rivelato che il matrimonio con Montanari è finito semplicemente perchè non c’era più amore: “Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza”. La conduttrice ha poi spiegato che crescendo come artisti si sono accorti di quanto erano diversi:

Andrea Delogu e Montanari primo piano
Andrea Delogu e Montanari perchè si sono lasciati- foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso. So che non era la mia metà.” Ha poi augurato all’ex marito di trovare una donna che lo renda felice: “E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dai parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura.”

Impostazioni privacy