Anna Tatangelo ricorda la mamma a un anno dalla scomparsa: “Ho bisogno di sentirmi ancora una bambina”

Ad un anno dalla scomparsa dell’adorata mamma, Anna Tatangelo si lascia andare ad uno sfogo sui social. Le sue parole sono toccanti.

Quello di Anna Tatangelo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel panorama musicale italiano. Diventata famosissima quando era solo un’adolescente, la cantante originaria di Sora ne ha fatta di strada. Oggi la Tatangelo è una delle voci più autorevoli della canzone italiana, grazie ai tantissimi brani che l’hanno resa una star della scena pop. Eppure nel suo cuore la cantante conserva il dolore ancora vivo della morte della madre.

anna tatangelo dedica mamma
La toccante dedica di Anna Tatangelo per ricordare la mamma scomparsa (fashionsoaptv.it)

Solo un anno fa la Tatangelo ha trovato il coraggio di pubblicare un toccante post dedicato alla mamma scomparsa. Le due erano legate in modo molto profondo e la scomparsa della madre ha segnato parecchio la celebre cantante. Per un periodo, infatti, la Tatangelo si è assentata dai social, per poi tornare più forte di prima.

Ormai è passato un anno dalla scomparsa della donna, per la Tatangelo il dolore è ancora vivo al punto da voler dedicare alla donna un toccante post sui social. La foto non è passata inosservata ai tantissimi fan che seguono la cantante e che hanno avuto un pensiero carino in una giornata così buia per la star. Cos’ha scritto l’artista?

Anna Tatangelo, le parole per la mamma commuovo tutti

Secondo quanto riportato da Repubblica.it, la mamma di Anna Tatangelo si chiamava Palmira ed è deceduta a settembre del 2022 dopo anni di lotta contro il cancro. In occasione del primo anniversario della morte della donna, la cantante ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede la signora Palmira qualche anno fa e dietro di lei, affacciata alla finestra, una piccola Anna ancora bambina.

anna tatangelo mamma dedica
Anna Tatangelo, la toccante dedica per la mamma Palmira – foto profilo ufficiale IG @annatatangeloofficial (fashionsoaptv.it)

“Se ho avuto un mito nella mia vita” ha scritto la Tatangelo su Instagram “per me sei stata tu mamma”. La cantante ha raccontato dell’amore che provava per l’adorata madre. Come si vede nella foto, le due erano molto simili, tanto da sembrare a tratti due gocce d’acqua. “Vorrei fossi con me” ha poi continuato la cantante nella didascalia perché ho bisogno di sentirmi ancora una bambina”.

Anna Tatangelo è una donna forte e determinata, ma è nei momenti di dolore che viene fuori tutta la sua sensibilità. Lo si intuisce bene dal recente post, nel quale la cantante si è messa a nudo con tutte le sue emozioni e sensazioni. Inutile dire che le parole della Tatangelo hanno scatenato una valanga di commenti da parte dei tantissimi fan che la seguono e che le hanno rivolto un dolce pensiero e avvolta col loro calore.

Impostazioni privacy