Ballando con le Stelle, annunciata la giuria di questa stagione: Carlucci spiazza tutti

Con un post “ironico” Milly Carlucci ha svelato chi saranno i giurati della prossima edizione di Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle torna ufficialmente sabato 21 ottobre in prima serata su Rai 1 per la sua diciottesima edizione. Per molto tempo si erano rincorse varie voci su possibili stravolgimenti nella giuria e l’esclusione di alcuni storici volti.

ballando con le stelle giuria
Svelata la giuria della nuova edizione di Ballando con le stelle (fashionsoaptv.it)

Nonostante il web lanciasse continue indiscrezioni, Milly Carlucci non si era mai sbilanciata e aveva promesso: “Ne parliamo a settembre” e così è stato. Il giallo della giuria è stato finalmente risolto ed è arrivata l’ufficialità da parte dell’account ufficiale del programma con un video che fuga tutti i dubbi.

Ballando con le stelle, svelata la giuria ufficiale. L’annuncio di Milly Carlucci spiazza tutti

Milly Carlucci ha annunciato la giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle. Il dancing show del sabato sera di Rai1 avrà inizio sabato 21 ottobre, ma è già stato svelato il cast e sono stati sciolti i dubbi sulla giuria. Nonostante le voci delle ultime settimane, alcune delle quali parlavano dell’esclusione di alcuni volto al bancone di Rai Uno, la giuria della prossima edizione resta la stessa di quella degli ultimi anni.

Ballando con le stelle: giuria nuova edizione
Ballando con le stelle: confermata l’intera storica giuria (fashionsoaptv.it) -foto ansa

Confermati dunque Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Saranno loro, anche quest’anno, a giudicare e votare gli aspiranti ballerini ‘Vip’ che si esibiranno sul palco insieme ai loro maestri.

La conduttrice ha dato la notizia con un video pubblicato su Instagram in cui entra in una sala scherzando su di “una giuria completamente rinnovata“. Carlucci presenta per primo Fabio Cannino, poi la presidente di giuria Carolyn Smith. Poi è il turno di Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Il giornalista, considerato tra quelli più in dubbio, ironizza sulla sua presenza: “Non dovevo esserci però”.

Arriva il turno della Lucarelli. “Come avremmo fatto senza Selvaggia?”, esclama la conduttrice dello show. La contestata giornalista quindi, nonostante le polemiche ci sarà. Selvaggia condivide il post sulle sue Story Instagram e scrive: “Abbiamo raggiunto un accordo di pace: gli ho lasciato la Crimea”.

Anche i nomi dei concorrenti che compongono il cast del dancing show sono stati ormai ufficializzati. Sono Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Paola Perego, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Teo Mammuccari, Lino Banfi, Wanda Nara, Sara Croce, Lorenzo Tano. Tutto è dunque quasi pronto per la partenza di Ballando con le stelle 2023 e non resta che attendere la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy