Antonella Mosetti, oggi è così ma la ricordate a Carramba che sorpresa? Era giovanissima

Antonella Mosetti ha condiviso un video di una sua partecipazione a Carramba che sorpresa in cui balla: com’era a quei tempi?

Antonella Mosetti recentemente è molto attiva sui social network, dopo aver deciso di allontanarsi dalla televisione il suo lavoro è praticamente in rete. Di recente ha pubblicato un video di molti anni fa in cui si esibiva in un balletto a Carramba che sorpresa. Com’è cambiata da quel periodo?

video antonella mosetti
Il video di Antonella Mosetti a Carramba che sorpresa (IG Antonellamosetti) – Fashionsoaptv.it

La showgirl ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con Non è la Rai, ma poi sono diverse le partecipazioni di cui è stata protagonista nei vari programmi. Ed eccola a Carramba mentre fa un sensuale balletto: il fascino non è cambiato!

Antonella Mosetti, il video del balletto a Carramba che sorpresa

A vederla oggi è certo molto diversa da quando si è esibita in questo balletto a Carramba che sorpresa. La showgirl non ha specificato che anni fossero, ma sicuramente si tratta di molto tempo fa. Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, la show girl era molto più giovane, sebbene il suo fascino sia rimasto lo stesso.

antonella mosetti oggi
Antonella Mosetti condivide un suo video a Carramba che sorpresa (IG Antonellamosetti) – Fashionsoaptv.it

Il filmato che ha condiviso ha ricevuto moltissimi commenti, molti dei quali simpatici. C’è chi le ha detto che all’epoca ballava proprio come oggi su Tiktok. Riferendosi, dunque, ai numerosi video che condivide sui social in cui inscena diversi balletti.

La Mosetti oggi si è allontanata dal mondo della televisione e ha deciso di lavorare con i social network, nello specifico con Onlyfans. Recentemente ha espresso un lungo pensiero su quanto sia giusto o sbagliato condividere immagini di sé di un determinato tipo in rete.

Talvolta, infatti, è stata oggetto di diverse critiche anche per i suoi balletti social. E ha voluto rispondere a tutte le persone che l’hanno attaccata, spiegando il suo punto di vista. Infine ha chiarito che secondo lei il mondo dei social è fatto per divertirsi e ognuno può fare ciò che vuole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

(…)Io sono estremamente libera nel vedere donne disinibite, ma anche supportate da una grande intelligenza, lo trovo un binomio micidiale (…)“, ha detto Antonella Mosetti. I suoi filmati, del resto, sono sempre apprezzatissimi e ricevono valanghe di like e commenti. Proprio come questo, recentissimo, in cui il pubblico ha potuto fare un salto nel “passato” per ammirarla ai tempi di “Carramba”.

Impostazioni privacy