Ballando, altro che flirt: per Lucrezia e Lorenzo arrivano le presentazioni in famiglia | Social in delirio

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano fanno sul serio? Il selfie ‘in famiglia’ non è passato inosservato, fan scatenati.

Tra un passo di salsa e uno di jive, le coppie di Ballando con le stelle riescono sempre ad instaurare un rapporto speciale nel corso dei mesi. Ai maestri il compito di tirare fuori il meglio dai concorrenti, aiutandoli a sentirsi a proprio agio e conoscendo anche i lati più nascosti di loro. Grazie al programma targato Milly Carlucci nascono splendide amicizie, ma, talvolta, anche qualcosa in più. È il caso di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando?

Ballando flirt
Ballando, la foto di Lucrezia e Lorenzo scatena i telespettatori – credits ig @lucrezialando (Fashionsoaptv.it)

Tra il figlio di Rocco Siffredi e la sua maestra è nato un profondo feeling sin da subito. Un feeling che non si limiterebbe alle coreografie al centro della pista: i due avrebbero iniziato a frequentarsi anche a telecamere spente. Una versione confermata da Rossella Erra, che ha raccontato di aver visto i due piccioncini baciarsi, durante una cena. Un racconto che i diretti interessanti non hai smentito, pur rimanendo molto vaghi circa la natura del loro rapporto. In particolare Lorenzo, estremamente timido e riservato sul suo privato. Nelle scorse ore, però, un selfie apparso sui social ha fatto battere il cuore dei fan della (presunta) coppia.

Ballando con le stelle, Lorenzo e Lucrezia sempre più uniti: lo scatto emoziona i social

Amicizia speciale o qualcosa in più tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano? I telespettatori di Ballando con le stelle potranno “indagare” anche nelle prossime puntate, perché il concorrente è uscito vincente dallo spareggio contro Ricky Tognazzi, l’eliminato dell’ultima puntata.

Lucrezia e Lorenzo
Ballando con le stelle, Lorenzo tra Lucrezia e la mamma – credits ig @sotire (Fashionsoaptv.it)

Pur rimanendo vaghi nel corso delle puntate, i due hanno lasciato intendere che la loro frequentazione procede anche fuori dalla pista di Ballando con le stelle. E, a quanto pare, procede a gonfie vele. Nelle scorse ore, sui social è apparso uno scatto che non è passato affatto inosservato.

Lui al centro e, ai suoi lati, due splendide bionde. Da un lato Lucrezia, dall’altro la sua amata mamma Rosza Tassi, alla quale, a questo punto, si presume che abbia già presentato la ballerina. Una foto dolcissima, che fa sognare i fan della coppia, pronti ad emozionarsi puntata dopo puntata. “Lucrezia è fantastica devo dire, di lei mi ha colpito la sua sincerità è molto vera. Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, per me è un respiro di aria fresca”, ha raccontato Lorenzo a La volta buona, ospite di Caterina Balivo.

Impostazioni privacy