Meghan Markle senza parole, le hanno soffiato il posto tanto ambito: la vendetta di Kate Middleton

Meghan Markle resta senza parole: la Duchessa del Sussex si è vista portare via quel ruolo che tanto desiderava. Di mezzo anche Kate Middleton.

Potrebbe sembrare incredibile eppure pare proprio che il destino delle volte sia davvero beffardo e infatti Meghan Markle mai si sarebbe potuta immaginare di vedersi soffiare il posto che credeva essere suo, come testimonial di Dior. Una situazione che certamente non sarà la prima persona a trovarsi ad affrontare.

Meghan Markle senza parole
Le due rivali/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Certamente è cosi, da attrice le sarà già capitato di non essere scelta, ma quello che colpisce è la persone che le è stata preferita per lo stesso ruolo, la Duchessa del Sussex infatti anche in questo caso si è, suo malgrado, trovata ad avere a che fare con la famiglia reale e in particolare con la Principessa del Galles, Kate Middleton. Ma attenzione, nessuna congiura ai suoi danni per non farla lavorare, il ruolo in questione però è andato a Meg Bellamy, l’attrice che nella prossima stagione di The Crown, la numero sei, presterà il volto proprio a Kate Middleton. Un evento davvero crudele, ma andiamo con ordine.

Meghan Markle, la batosta professionale è collegata a Kate Middleton

Insomma le cose sono andate proprio cosi, non solo ha perso un ruolo che pensava fosse riuscita a ottenere, ma si è vista soffiare il posto proprio dall’attrice che presterà il volto a Kate Middleton in The Crown: un destino davvero beffardo che nemmeno la trama di un film avrebbe saputo scrivere meglio.

Meghan Markle, l'attrice che interpreta Kate Middleton le ha soffiato il posto
Meghan Markle foto Ansa – fashionsoaptv.it

Proprio in queste ore infatti è ufficiale la notizia che la giovane Bellamy, a soli 21 anni, ha recentemente firmato un accordo con Dior per diventare il nuovo volto della casa di moda francese. E non finisce qua, pare infatti che il brand non sia l’unico interessato alla giovane, corteggiata anche da Cartier, Valentino e Jaguar. Insomma una grande soddisfazione per lei, che nonostante la giovane età si sta facendo valere.

Per quello che invece concerne la Duchessa del Sussex, non pare essere per niente un buon momento, per lo meno dal punto di vista professionale: il posto nella campagna di Dior, infatti nei primi mesi del 2023 sembrava essere certamente suo, Meghan Markle non ha infatti mai nascosto il suo desiderio di diventare ambassador di un noto e lussuoso brand di moda. Obbiettivo che stava ampiamente per raggiungere: a rovinarle i piani, però, è arrivata, ironia della sorte, l’incarnazione sullo schermo della sua più acerrima rivale: Meg Bellamy.

Ad ogni modo, siamo certi che anche questa situazione non riuscirà in nessuno modo ad abbattere Meghan che a prescindere da tutto, sarà costretta da oggi in poi a pensare alla cognata ogni qual volta vedrà sul giornale una crema o un mascara Dior pubblicizzato dalla Bellamy.

Impostazioni privacy