Ballando con le stelle, altro colpaccio di Milly Carlucci: nel cast un’altra conduttrice Rai

Ballando con le Stelle sta per tornare nel piccolo schermo, e i fan sono già al settimo cielo: ecco chi ci sarà nel cast. 

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che il programma ha in serbo per loro. Numerosi sono infatti stati i talenti artistici che hanno partecipato al programma e che hanno mostrato tutte le loro capacità.

Ballando con le stelle con Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, spunta un nuovo concorrente- foto: Ansa-fashionsoaptv.it

La prima puntata della nuova edizione sta per andare in onda su Rai 1, e pian piano la produzione sta annunciando tutti i concorrenti di quest’anno. E’ stato svelato un nuovo nome.

Ballando con le Stelle e il cast dell’edizione 2023: spunta un altro concorrente

I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire tutti i colpi di scena che avverranno durante la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Le novità saranno tante, dato che ci saranno quest’anno nuovi concorrenti pronti a cimentarsi in pista insieme ai ballerini professionisti reclutati dalla trasmissione.

Paola Perego a Ballando con le stelle
Paola Perego sarà a Ballando con le stelle- foto: Ansa-fashionsoaptv.it

Sulla pagina Instagram ufficiale del talent, sono stati annunciati di recente i primi concorrenti e i nomi hanno già conquistato l’attenzione dei fan. A provare questa nuova avventura saranno Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Simona Ventura e Giovanni Terzi. Oltre a loro, è stato svelato anche il nome del sesto concorrente che scenderà presto in pista.

A prendere parte al talent show sarà infatti anche la conduttrice Paola Perego, che ha già alle spalle una carriera ricca di successi e soddisfazioni professionali. Sarà quindi proprio lei a unirsi al cast del programma, che prenderà il via il prossimo 21 ottobre alle ore 21.20.

A darne l’annuncio è stata appunto la pagina ufficiale di Ballando con le Stelle, che ha pubblicato un filmato della showgirl. Quest’ultima si trova infatti nella sua casa e sta guardando il film Flashdance dal divano di casa.

Si sussegue così un simpatico sketch che ha destato l’interesse di tutti. “Un nuovo svelamento“, si legge inoltre come didascalia del post, “si può imparare a ballare dal divano di casa? Paola scommette di si”. La Perego si mostra quindi carichissima e promette al pubblico di fare del suo meglio sulla pista da ballo. L’attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è insomma tantissima, e i fan non vedono l’ora di scoprirne di più.

Impostazioni privacy