Ballando Segreto: dove e come vederlo? Dietro le quinte, concorrenti e curiosità sull’iconico format

Arrivano tutti i retroscena più attesi di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci visto dal backstage: i dettagli

Quest’anno più che mai, la trepidazione attorno al format di ballo di Rai 1 si è fatta sentire già da tempo. Ballando con le Stelle continua a confermarsi come una delle punte salde dei palinsesti autunnali, nei quali si inserisce sempre avvolto da enorme curiosità. Dopo un’edizione segnata dai casi mediatici infatti, i dubbi erano tanti ed hanno continuato a tenere col fiato sospeso pubblico e media.

milly carlucci paolo belli ballando con le stelle backstage raiplay
Ballando con le Stelle: arriva il “dietro le quinte” (Foto: Ansa) – fashionsoaptv.it

Uno su tutti, il cast che avrebbe composto la giuria. Addio a Selvaggia Lucarelli? Nuovi ingressi tra i posti dei giudici? Milly Carlucci si è divertita a far bollire a fuoco lento, ma la sua linea è rimasta quella di “squadra che vince non si cambia”. Tornano dunque a riprendersi le loro poltroncine i severissimi Canino, Zazzaroni, Smith, Lucarelli e Mariotto, mentre i ballerini si preparano a scendere in pista.

Backstage e fuori onda: tutto su “Ballando segreto”, le immagini in esclusiva

Tanti i volti provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo, che calcheranno il palco di Ballando accompagnati dai maestri professionisti e dalle musiche della Big Band di Paolo Belli. Dopo lo svelamento dei protagonisti, bisogna ammetterlo, la padrona di casa non è stata più avara di spoiler, concedendo diverse clip e indiscrezioni attraverso le pagine social ufficiali. Esiste però, unBallando segreto” che lascerà spazio a retroscena imperdibili per i fan.

ballando con le stelle segreto contenuti dietro le quinte raiplay
Dove vedere “Ballando segreto” (Foto: Raiplay) – fashionsoaptv.it

L’enorme macchina di Ballando con le Stelle è ormai pronta a partire, mentre fervono i preparativi e le gambe dei concorrenti iniziano a tremare. Anche quest’anno i vip più amati si mettono in gioco con un’esperienza molto diversa dal loro percorso, quella del ballo, con emozione e grinta. Si aprono i battenti sulla nuova stagione sabato 21 ottobre, con la prima serata di Rai 1 che riserverà grandi sorprese nei mesi a venire.

La luce dei riflettori però, è una cosa, mentre ciò che accade dietro le quinte è un’altra. Niente paura per gli appassionati del format, perché quest’anno arriva la possibilità di immergersi ancora di più nell’esperienza di Ballando seguendo i protagonisti anche nel backstage. “Ballando segreto” è l’approfondimento che permetterà di seguire e sbirciare i vip in gara e i loro maestri coreografi durante allenamenti, momenti di relax e confronti.

A rendere disponibile le puntate è Raiplay, che fornirà, come già sta facendo da alcuni giorni, queste chicche imperdibili sullo show di danza. Dai 4 episodi che hanno preceduto l’inizio della trasmissione, ad esempio, è stato possibile vedere il cast di futuri ballerini durante le prove in sala e quelle in studio, mentre gli addetti indicavano loro i luoghi in cui sosteranno in scena e fuori. Ed ancora, gli incontri di Milly Carlucci con le coppie a poche ore dall’inizio del programma. Per rimanere aggiornati su tutti i “segreti” di Ballando dunque, non resta che collegarsi al sito ufficiale o all’app di Raiplay, le sorprese non mancheranno.

Impostazioni privacy