Grande Fratello, lo sfogo di Beatrice: “La peggio, credimi” cos’è successo

Un nuovo momento di forte tensione nella casa vede protagonista Beatrice: la gieffina si lascia andare a forti dichiarazioni su di lei

Giovedì 19 ottobre si è svolta di fronte agli occhi dei telespettatori una delle puntate più turbolente della nuova edizione del Grande Fratello. Quel pizzico di movimento in cui il conduttore in primis sperava, ma che porta alla luce tensioni sempre più forti tra i concorrenti. Dopo il repentino abbandono di Heidi Baci, l’attenzione è tornata ancora una volta ad accendersi attorno a Beatrice Luzzi. L’attrice romana continua a vedersi osteggiata nel suo percorso praticamente su tutti i fronti.

beatrice luzzi grande fratello polemica angelica
Un nuovo scontro coinvolge Beatrice nella casa (Foto: Video Mediaset) – fashionsoaptv.it

Se da un lato la liason romantica da poco nata con Giuseppe Garibaldi sembra essere vicina al capolinea, per una decisione che parrebbe provenire proprio da lei, dall’altro i compagni di avventura continuano a remare contro la vippona. Numerosi gli affronti che la 52enne si è trovata a fronteggiare nel corso della serata, come quello con Alex Schwazer, fortemente convinto che in passato Beatrice abbia espresso un interesse per lui.

Beatrice lancia l’affondo su Angelica Baraldi: è caos nella casa

Una palese antipatia della rossa però, è emersa nei confronti di una delle concorrenti in particolare. Si tratta di Angelica Baraldi, che come si è visto in una clip, è stata definita dalla Luzzi una “gatta morta”. Commenti che non hanno lasciato indifferente l’ex Miss, con la quale si è acceso un immediato dibattito. Le reazioni non sono mancate, come quella di un pianto di frustrazione della ragazza. Ma le polemiche sono proseguite anche dopo.

angelica baraldi polemica beatrice gf
Angelica Baraldi al centro della polemica (Foto: Video Mediaset) – fashionsoaptv.it

Il clima pacifico e di generale noncuranza che sembrava fare da sfondo alla vita nella casa nelle prime settimane, sembra ormai un lontano ricordo. Tra le forti dinamiche di incomprensioni che continuano ad emergere tra la maggioranza dei concorrenti e Beatrice Luzzi, la più forte sembra essere quella che coinvolge Angelica Baraldi. Fortemente colpita dai giudizi dell’attrice, la ragazza si è lasciata andare a delle lacrime in diretta durante la puntata, dovute come da lei stessa spiegato, principalmente al pensiero che i familiari e il fidanzato avessero sentito quelle parole.

La situazione non si è placata neppure una volta chiuso il collegamento, quando Vittorio ha cercato un confronto con Beatrice a proposito di Angelica. “Con me è stata ferocissima, con questo perbenismo e questa faccetta così, è veramente la peggiore credimi!, ha sbottato la 52enne, ferma sulla sua posizione. La romana ha spiegato di non gradire il fatto che la Baraldi abbia la tendenza ad inserirsi nelle vicende che la riguardano.

“L’ho notata bene in sei settimane credimi, è proprio così”, ha ribadito sostenendo una vena polemica di Angelica. La tensione dunque, continua a tagliarsi a fette nella casa, mentre gli schieramenti parlano chiaro. Se la casa è quasi interamente schierata contro Beatrice, questa può continuare a contare sul supporto del pubblico da casa. Nel frattempo cresce la trepidazione sull’uscita dei filmati che potrebbero smentire o supportare le dichiarazioni di Alex Schwazer.

Impostazioni privacy