Barbara D’Urso a Domenica In? “Magari!” L’inaspettata rivelazione di Mara Venier

Prossima a tornare in onda con una nuova stagione di Domenica in, Mara Venier ha fatto una rivelazione inattesa su Barbara D’Urso.

La nuova edizione di Domenica in debutterà il prossimo 17 settembre 2023 e sarà rivoluzionata sotto alcuni aspetti. Mara Venier è ancora alla conduzione del contenitore domenicale nonostante il suo desiderio dichiarato in più occasioni d’uscire di scena.

La conduttrice si è guadagnata il titolo di Signora della domenica e il pubblico non manca di farle sentire il suo affetto. Domenica in è un format vincente e Mara è riuscita a personalizzarlo dandogli quel quid leggero, ma anche interessante.

Venier e D'Urso tv
Venier e D’Urso insieme a Domenica in- fashionsoaptv.it

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma Mara Venier ha rivelato tutte le novità di Domenica in. Il format non ha subito grandi cambiamenti: tra interviste e ospiti vari la conduttrice offrirà al suo pubblico uno spettacolo piacevole. Mara ha tuttavia rivelato che ci sarà più cronaca e le piacerebbe avere un rubrica come il fatto della settimana.

Ha poi reso nota l’identità dell’ospite della prima puntata, un personaggio decisamente rilevante: “Quest’anno ci sarà più cronaca, mi piacerebbe fare il fatto della settimana. Questa settimana ospiteremo Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo.”

Mara ha respinto l’idea di poter accettare un ruolo di dirigenza in Rai. E’ convinta di non essere adatta a quel tipo di lavoro anche se fa tv da tanti anni: “Io presidente della Rai? No, lo meriterebbero persone come Baudo e Arbore.” Zia Mara ha anche fatto una critica agli uffici stampa dei vari vip, suoi ospiti: spesso gli pongono dei paletti sulle domande da fare e poi vanno a Belve e non hanno filtri: “Gli uffici stampa degli artisti mi dicono “questo non lo chiedere, di questo non ne parlare poi vedo che vanno a Belve e ne parlano.” Infine Mara Venier ha parlato di Barbara D’Urso e d’una sua eventuale presenza a Domenica in.

Mara Venier: “Barbara D’Urso? L’ho invitata”

La conduttrice non si è sottratta neanche alle domande inerenti a Barbara D’Urso. In più occasioni Mara si è espressa sulla polemica che ha coinvolto la D’Urso negli ultimi mesi, le due conduttrici a quanto pare si sono sentite più volte e hanno un buon rapporto d’amicizia.

Venier tv
Mara Venier conferenza stampa Domenica in- foto Ansa- fashionsoaptv.it

E’ anche per questo che la Venier non ha nessuna problema ad ammettere d’aver invitato la collega a Domenica in per intervistarla. “Ho invitato Barbara, il suo contratto scade a dicembre è probabile, spero che lei accetti il mio invito. Mi piacerebbe molto, da gennaio credo che lei potrebbe anche venire. È già stata invitata.” Ora manca solo la conferma di Carmelita.