Jolanda Renga e l’annuncio inaspettato su Instagram: la felicità di mamma Ambra

Jolanda Renga ha stupito tutti con il suo annuncio sui social, inclusa mamma Ambra Angiolini. Che cosa ha fatto la giovane?

Il suo è uno dei nomi più chiacchierati del momento, e questo Jolanda Renga lo sa molto bene. La figlia di Ambra Angiolini e di Francesco Renga è ormai una star a tutti gli effetti, complice non solo l’enorme fama dei suoi genitori ma anche la strada che la ragazza si è aperta per mezzo dei social. Proprio qui di recente la giovane ha dato a tutti un annuncio a dir poco inaspettato, di che cosa si tratta?

Jolanda renga annuncio
Jolanda Renga stupisce tutti sui social – Credits: Instagram foto profilo IG @jolandarenga- fashionsoaptv.it

Quella formata da Amba Angiolini e da Francesco Renga è stata una delle coppie più celebri del show business. Dalla loro relazione, durata parecchi anni, sono nati due figli: Jolanda e Leonardo. Proprio la primogenita dei due artisti è la più nota sia sul piccolo schermo che nel mondo del web.

Nonostante la giovanissima età, la ragazza ha già alle spalle qualche incursione nel mondo dello spettacolo. Ma Jolanda dà il meglio di sé sui social, dove riesce ad esprimersi scavalcando il velo di timidezza che la contraddistingue. È proprio qui che, di recente, la giovane ha condiviso un filmato che non è di certo passato inosservato, e il motivo è ben preciso.

Jolanda Renga, l’annuncio via social spiazza tutti

Nel video abbastanza enigmatico si vede una sequenza di giovani che leggono o ascoltano musica. Per tutta la durata del filmato campeggia sullo schermo lai parola “Sbadiglia”. Non sono stati pochi i fan che, incuriositi dal video così enigmatico, si sono chiesti di che cosa si tratta. La risposta è arrivata ben presto.

annuncio Jolanda Renga
Jolanda Renga e la mamma Ambra Angiolini – Credits: Instagram foto profilo IG @jolandarenga- fashionsoaptv.it

Con quel filmato Jolanda Renga ha voluto annunciare a tutti l’uscita del suo primo libro. L’opera si intitola Qualcosa nel modo in cui sbadiglia, ed è la prima avventura letteraria della giovane figlia di Ambra e Francesco. Inutile dire che le reazioni entusiaste dei fan non sono tardate ad arrivare e, tra queste, c’è anche quella della Angiolini.

L’attrice e conduttrice romana, mamma della giovane, non ha saputo nascondere tutto l’entusiasmo per la nuova avventura della figlia. “Vai amore”, ha scritto la showgirl con entusiasmo tra i commenti su Instagram. Proprio qui, sul profilo di Jolanda Renga, è apparso il video che ha subito ricevuto una valanga di like e commenti.

Classe 2004, Jolanda Renga è giovanissima ma ha già le idee molto chiare sul suo futuro. La ragazza ha sempre vissuto la sua vita lontana dai riflettori, nonostante la fama di entrambi i suoi genitori. Solo nell’ultimo periodo Jolanda si è esposta di più, anche a causa di alcune critiche ricevute.

Impostazioni privacy