Barbara D’Urso beccata così: al suo fianco il suo primo grande amore

Barbara D’Urso ha di recente mostrato uno scatto in compagnia del suo grande amore: ecco chi c’è a farle compagnia.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, e ha saputo sin da subito fare breccia nei cuori di migliaia di italiani. Lo ha fatto con la sua spontaneità e con il suo talento, grazie a cui si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo.

Il suo primo debutto nel piccolo schermo è avvenuto con il programma Goal, a cui ha preso parte insieme a Massimo Boldi e a Diego Abatantuono. Da lì la sua carriera ha preso letteralmente il volto e non si è più fermata. Sta circolando in rete una fotografia che ritrae la D’Urso con il suo primo amore: si tratta proprio di lui.

Barbara D’Urso felicissima con lui: eccoli insieme

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice ha pubblicato una fotografia insieme a suo figlio Gianmauro. L’ex volto Mediaset è infatti stata in passato legata sentimentalmente al produttore Mauro Berardi da cui ha appunto avuto i due figli, che sono oggi un medico chirurgo e un fotografo e videomaker.

Lei ha così voluto rendere omaggio alla nascita del suo primogenito, facendogli degli speciali auguri di compleanno e pubblicando uno scatto amarcord risalente a molti anni fa e che ritrae una giovanissima Barbara insieme al piccolo. “Un altro 4 agosto e sono le 14 come allora“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “sono fortemente fiera di te. E quest’anno ti amo ancora di più (semmai fosse possibile). Sei figlio e sei genitore”.

Barbara D'Urso con il figlio Gianmauro
Barbara D’Urso con il figlio (foto: Instagram)- Fashionsoaptv.it

La presentatrice non ha inoltre perso l’occasione per evidenziare il grande rapporto che c’è tra di loro, e anche la presenza della sua prima nipotina che continua a darle sempre molte emozioni.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.Che mamma, che donna. Quanto amore nelle tue parole, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una grande donna e madre, complimenti”, “Complimenti per la tua dedizione”, Hai cresciuto due figli stupendi”. 

Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin, la stessa ha annunciato di essere diventata nonna per la prima volta. “Sono completamente pazza di lei“, ha infatti confessano la conduttrice nello studio televisivo, “sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima“. E sulla nuora, ha invece detto che si tratta di una grande lavoratrice e di una ragazza stupenda.

Impostazioni privacy