Temptation Island, il cambiamento incredibile di Alessia Ligotti: com’è oggi

Temptation Island, look rivoluzionato per Alessia Ligotti dopo il programma: cambiamento notevole, eccola oggi.

Un’edizione più che fortunata, quella di Temptation Island appena conclusasi. Dopo un anno di stop, il docu-reality di Canale 5 è tornato in onda con nuovi protagonisti e il pubblico non aspettava altro: ascolti record per il programma, dalla prima all’ultima puntata. Un’ultima puntata al termine della quale abbiamo scoperto le attuali situazioni sentimentali delle coppie. Nessun colpo di scena: tutti hanno deciso di confermare la decisione presa al falò, compresi Ale e Federico.

I due hanno avuto un accesissimo confronto sull’iconico tronco della trasmissione, al termine del quale hanno deciso di interrompere la loro relazione dopo tre anni. Alessia Ligotti (Ale) è apparsa più sicura di sé e più forte, pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. E, a giudicare dagli ultimi selfie condivisi dalla triestina sul suo canale Instagram, il capitolo è già iniziato. L’ex volto di Temptation ha rivoluzionato il suo look dopo l’esperienza in televisione e i fan non hanno potuto non notare il cambiamento. 

Alessia Ligotti dopo Temptation Island: com’è cambiata

Niente ritorno di fiamma tra Alessia e Federico dopo Temptation Island. Un mese dopo, i due hanno raccontato di essersi sentiti ma di non essersi mai incontrati, nonostante Ale avesse ritenuto opportuno un faccia a faccia, dopo tre anni di relazione.

Entrambi, però, si sono definiti sicuri della scelta presa al falò, pronti a ricominciare per strade separate. La rivoluzione della dolce Ale è già iniziata ed è partita proprio dal suo look. Sul suo Instagram, oggi seguito da oltre 100 mila followers, la Ligotti si è mostrata in una versione inedita.

Temptation Island, il cambiamento di Alessia dopo la trasmissione
Temptation Island, look rivoluzionato per Alessia – credits Instagram @alessialigotti- Fashionsoaptv.it

Il primo cambiamento che balza all’occhio è quello legato all‘hairstyle: l’ex fidanzata di Federico ha scelto di scurire notevolmente la sua chioma e il risultato è assolutamente promosso. Tra i commenti, c’è chi ha sottolineato che anche le labbra di Ale sembrerebbero più voluminose, ipotizzando che la ragazza possa essere ricorsa al filler.

“Non si valorizzava abbastanza, adesso è ancora più bella”, si legge tra i commenti. Dopo la rottura col suo ormai ex fidanzata, Alessia si è detta pronta a concentrarsi su se stessa e ad amarsi di più. E Lollo?

Il feeling nato nel villaggio col single Lollo (Lorenzo Di Curzio) non è proseguito a telecamere spente. I due si sono sentiti e anche visti, Ale è grata a Lollo per averle aperto gli occhi, ma tra loro non è accaduto nulla. Per lei, ora, è tempo di pensare a se stessa: “Mi auguro di stare bene, essere felice e sorridere sempre”.

Impostazioni privacy