Barbara D’Urso, chi è il suo ex marito padre dei suoi due figli

Chi è l’ex marito di Barbara D’Urso? La celebre conduttrice è stata legata a lui per parecchio tempo ed è il padre dei suoi figli.

Ormai il suo è uno dei volti più celebri della televisione italiana, e questo Barbara D’Urso lo sa più che bene. Negli ultimi anni la conduttrice napoletana si è affermata come la regina di Canale 5, grazie ai suoi amatissimi show seguiti da milioni di telespettatori. Oggi tutti conoscono la D’Urso, anche se non fa più parte della grande famiglia di Mediaset.

Nonostante ciò, però, non sembra diminuire l’attenzione intorno a Barbara D’Urso. Anzi, nonostante la conduttrice non sia stata riconfermata all’interno dei suoi celebri programmi, il suo nome continua a circolare sia sul web che sulle principali riviste del Paese. Ora che la D’Urso è fuori dai giochi di Mediaset (almeno per il momento) tutti gli occhi sono puntati sulla sua vita privata.

A discapito dell’incredibile notorietà che la D’Urso ha costruito intorno al suo personaggio, la conduttrice ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. A partire dai figli, che non vogliono far parte del mondo dello spettacolo, fino alle relazioni sentimentali più recenti, della celebre Barbara si sa solo che è stata sposata in passato. Ma chi è il suo ex marito?

Barbara D’Urso, anche il suo ex marito è famosissimo in tv

In passato la D’Urso è stata per ben due volte. Proprio il suo primo ex marito è stato anche il padre dei due figli della conduttrice: Giammauro e Emanuele. L’uomo in questione è Mauro Berardi ed è un personaggio molto conosciuto nel mondo dello show business. Si tratta, infatti, di un celebre produttore cinematografico, che è riuscito a fare breccia nel cuore della conduttrice.

ex marito Barbara D'urso
Una giovane Barbara D’Urso con i figli avuti dall’ex marito Mauro Berardi – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso- fashionsoaptv.it

Secondo quanto riportato da metropolitanmagazine.it, i due sono stati sposati per parecchi anni, più precisamente dal 1982 al 1993. La loro relazione è terminata poi a causa di alcune incomprensioni, che li hanno portati ad allontanarsi pur mantenendo un buon rapporto nel tempo. Berardi è il padre dei due figli della conduttrice, ai quali lei è molto legata.

Nata a Napoli nel 1957, Barbara D’Urso figura tra i personaggi più in voga dello show business a livello nazionale. Grazie ai programmi come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e tanti altri, la conduttrice campana è entrata nelle case di milioni di italiani, che ormai la considerano come un’amica. Ma negli anni la celebre Barbara non si è limitata solo alla conduzione, arrivando ad affermarsi anche come attrice.

Impostazioni privacy