Francesca Pascale e Paola Turci beccate sul divano così: la foto boom di like

Francesca Pascale e Paola Turci si sono mostrate innamoratissime sui social: eccole, in questo scatto, bellissime.

Le due donne si sono conosciute nel 2020 e, dopo un vero e proprio colpo di fulmine, hanno iniziato una profonda storia d’amore, che è stata sin da subito al centro dell’attenzione mediatica.

Qualche tempo dopo, si sono così sposate con la presenza di amici e parenti e, sempre più attive sui social, pubblicano oggi scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. E’ così apparsa una fotografia che le ha ritratte sempre più unite: lo scatto sta così facendo il giro del web ed è subito diventato virale.

Francesca Pascale e Paola Turci insieme sul divano: i fan pazzi di loro

E’ stata proprio la Pascale a pubblicare uno scatto che la ritrae insieme a sua moglie. Entrambe pubblicano infatti spesso fotografie della loro routine quotidiana, e si sono stavolta mostrate mentre sono distese sul loro divano di casa e si abbracciano dolcemente. Cercano infatti sempre di dimostrare il grande amore che sentono l’una per l’altra.
Francesca Pascale e Paola Turci sul divano
Francesca Pascale e Paola Turci, insieme sul divano- Credits: @frascescapascaleofficial- fashionsoaptv.it
Non è inoltre mancata la romantica dedica dell’ex di Silvio Berlusconi alla sua partner. “Questa goccia nell’oceano arriva fino al cielo”, ha infatti scritto lei pensando a quello che sente per sua moglie. Paola Turci non ha così perso l’occasione per commentare e per esprimere tutta la sua felicità. ““A volte l’incontenibile sfugge di mano ma… ‘bella, che ci importa del mondo’“, ha infatti affermato la cantante.
La loro foto di coppia ha fatto subito il giro del web ed è diventata, in men che non si dica, virale. Numerosi sono infatti stati i commenti da parte dei fan, che hanno voluto anche loro complimentarsi con entrambe.
Foto bellissima e voi due siete le dee dell’amore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Diffondete uno stato di quiete, pace e amore invidiabile”, “Siete stupende. Tanta felicità per voi”, “Siete le più belle”. Il loro post ha quindi attirato l’attenzione di tutti, com’è successo ogni volta in cui entrambe hanno condiviso con i followers il loro grande amore.
Non sono così mancati i messaggi colmi di affetto che riempiono i loro account social. C’è intanto grande attesa per i rispettivi progetti lavorativi, che porteranno non poche sorprese e che daranno ancora una volta ai fan la possibilità di continuare a seguirle ad ogni singola occasione, come del resto hanno sempre fatto sin dall’inizio della loro popolarità.