Barbara D’Urso ha deciso di vuotare il sacco: dove e quando racconterà tutto su Pomeriggio 5

Barbara D’Urso è prossima a rivelare la sua verità sulla vicenda tv che l’ha travolta? Ecco dove e quando potrebbe raccontare tutto

Ufficialmente Barbara D’Urso si trova a Londra dove si è concessa un breve soggiorno. La conduttrice, dopo le novità Mediaset, ha scelto d’adottare una linea composta e meno polemica nei confronti dell’azienda per cui ha lavorato per anni. Per molto tempo è stata un pilastro per Mediaset e in alcuni periodi ha condotto ben 3 programmi contemporaneamente.

Barbara D'Urso tv
Barbara D’Urso ospite di Striscia-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Un volto molto amato dal pubblico che ha conquistato dati share rilevanti portando nelle casse di Mediaset numerosi introiti pubblicitari. Lo scorso Giugno, nonostante la D’Urso avesse dato appuntamento al pubblico a Settembre, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sottrarle Pomeriggio 5 e affidarlo a Myrta Merlino. Una scelta inaspettata anche per la conduttrice che a quanto pare non era al corrente dei cambi di rotta voluti dalla dirigenza. La D’Urso ha evitato di polemizzare, ha solo affermato che avrebbe voluto salutare i suoi telespettatori diversamente.

A quanto pare la conduttrice è prossima a rivelare la verità in merito alla vicenda tv che l’ha travolta. Cosa c’è dietro la sostituzione repentina della conduttrice? Il retroscena sembra molto interessante. Ad alimentare la curiosità Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia. In occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del tg satirico che debutterà Lunedì 25 Settembre, il regista ha rivelato d’aver invitato Barbara D’Urso alla puntata d’esordio del programma, ma lei per ora non può apparire in tv.

Antonio Ricci: “Ho invitato la D’Urso: per motivi legali non può parlare”

“Ho avuto modo di sentire Barbara D’Urso per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore”. Ha dichiarato Ricci. Il regista ha poi rivelato che da Gennaio la conduttrice sarà libera di rivelare la sua versione dei fatti: “Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo.”

Antonio Ricci tv
Antonio Ricci, l’iconico regista -foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Il regista ha poi confessato di conoscere Myrta Merlino solo come fidanzata di Tardelli: “Myrta Merlino non sono ancora riuscito a vederla. Ma non l’ho mai seguita, so solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara d’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset“. Il debutto della nuova stagione di Striscia la notizia prevede alla conduzione la coppia Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, i due lo scorso anno hanno ricevuto ampi consensi. Sono due artisti diversi, eclettici ma ben integrati a fare da spalla l’uno all’altra.

Impostazioni privacy